CDRW800 aiutoooo! :)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ...ho letto alcuni messaggi sul forum ma non ho trovato soluzione. Il mio masterizzatore è un philips cdrw800, il problema è che quando mesterizzo un cd mi fa vedere che la velocità è a 8x ma in effetti masterizza a 4x. Ho due hd e un lettore cd lg e i driver via 4.25...
    Quale può essere la soluzione?

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    nn so' quale sia il tuo tipo di programma x masterizzare ma cmq se fai una prova prima di masterizzare di solito il programma sceglie la velocita' migliore in base ai tuoi componenti x fare una masterizzazzione senza bruciare il cd e renderlo inutilizzabile.
    Ad es. con Nero sceglie automaticamente la velocita' che di solito e' sempre inferiore , puoi sempre aumentarla ma chiaramente il rischio di avere un fondo da mettere un bicchiere e' sempre in agguato.
    ciao

  3. #3
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ...il fatto è che io la imposto a 8x, perchè il mio masterizzatore è un 8x e durante la masterizzazione lui mi dice che sta masterizzando a 8x mentre invece ci sta 18 minuti, quindi automaticamente deduco che masterizza a 4x...può essere un problema di hard disk? Mah!

    Grazie cmq!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    no nn e' un prob. del master ma del prog. che vuole vada così ank'io ho effettuato diverse prove (ah dolce suono mentre scrivo ascolto i type 0 negative ) ma cmq e una cagata masterizzo a 8 e realmente va' a 4 sia come time cioe' nero sia che lo imposto a 8 che a 4 il time e' uguale boh!!! misteri della fede




    amen

  5. #5
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    solo per dovere di cronaca parecchi philips cdrw800 messi sul mercato erano dei vecchi 4x rimarcati , spero che non sia il caso tuo , comunque l'ultima versione di nero lo riconosce perfettamente come 8x ciao

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    255

    Predefinito

    con vero piacere vedo che bottoni è venuto a rompere i suddetti anche in questo forum

    andiamo bene...

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    ti ringrazio x la delucidazione ma nn ho quel masterizzatore cmq buono a sapersi


    X viper1981

    X quale motivo dici cio' di bottoni??

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    255

    Predefinito

    perche' su hwupgrade
    ha detto delle cose che non doveva dire

    e poi tutto questo esperto sinceramente non ce lo vedo...

  9. #9
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    azz azz incominciamo bene e chi ci ritrovo chi mi accuso di essere una spia della plex ehehehe , si è vero non sono un esperto di periferiche non ne capisco un tubo però c'è un particolare di certo il sottoscrito non è stato mai bannato e di certo non ho mai ricevuto su icq messaggi da un certo cdrw2001 che mi chiedeva di intercedere con Corsini su una eventuale prova dei famosi LITEON perchè secondo lui erano i migliori in commercio, tanto è vero che il suddetto cdrw2001 per postare su hw è stato costretto a cambiare nick e pensate un po come finale il suo nick ha -corsinifuck, spero che vi dice qualcosa sto nick . Quindi lascio a voi ogni giudizio sulla persona in questione di certo ritenuta affidabilissima.

    ciao a tutti

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    255

    Predefinito

    x tutti quelli che hanno letto il post di bottoni

    è meglio chiarire subito prima che 'sto qui spari altre azzate:

    n°1 il mio nick è corsssluig_fuck
    e non corsini fuck, quindi non c'è alcun riferimento al suddetto Corsini;

    quindi bottoni dimostri di essere una persona molto falsa ed inaffidabile

    n°2
    sono stato costretto a cambiare nick su hwupgrade in quanto sono stato bannato perche' dava fastidio il fatto che parlassi della marca di masterizzatori lite - on e della ditta di venditori di materiale informatico spider146.com

    mentre tutti quelli che pubblicizzano Plextor ed Aginform sono ben accetti su quel forum;

    quindi nel privarmi del mio nick originario sono stati molto democratici non credete
    hehehe

    n°3
    io non chiedo che si faccia una recensione dei lite-on perche' sono i migliori in commercio, bensì chiedo che si faccia una recensione del nuovo mast liteon eide 12x burn proof in quanto non è giusto che si facciano recensioni di plextor tdk yamaha e waitec
    la gente deve sapere ma evidentemente a qualcuno questo da fastidio.....

    quindi io non dico che sono i liteon i migliori

    pero' ripeto x l'ennesima volta che se esiste un masterizzatore eide burn proof che scrive a 12x e riscrive a 10x che supporta clone cd, la modalita' raw e l'overburn
    che costa 150/200 karte meno di un plextor ma va ugualmente bene ed è affidabile (tra l'altro il valore di mtbf life è di 60.000 x i plextor mentre di 70.000 x il lite-on ), è giusto che se ne parli almeno quanto si parla degli altri

    ok?

    spero di essere stato chiaro e di aver precisato le mie posizioni ed i miei pensieri

    SALUTONI A TUTTI!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiutoooo!!! Ricerca SW!
    By alicri in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-09-2001, 10:59
  2. aiutoooo!!!!!
    By fassiopero in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-07-2001, 14:51
  3. USB aiutoooo
    By lupin in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-03-2001, 21:39
  4. CDRW800 aiutoooo! :)
    By melange in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 20:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022