Acquisto SSD

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito Acquisto SSD

    Ciao a tutti e buona giornata, qualche settimana fa seguendo un vostro consiglio ho acquistato zalman reserator 3 max che ancora deve arrivarmi ma sono certo di aver fatto un buon acquisto. Oggi la mia domanda è la seguente, vorrei acquistare un ssd secondo voi SAMSUMG M2-7 TE 500 è un prodotto valido? Oppure potete darmi qualche dritta per altre opzioni. Ringrazio anticipatamente, la mia configurazione è visibile a tutti. PS gli slot di alloggio del mio case potranno ospitare il prodotto suddetto?
    Ultima modifica di giampa : 14-10-2013 a 18:07

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    forse volevi indicare il Samsung 840 EVO da 500GB ...

    se intendevi l'EVO è un ottimo prodotto di cui abbiamo la recensione sul portale

    Per favore non facciamo il copia ed incolla dei codici presenti su shop, peraltro molte volte campati in aria, almeno prendiamoli sul sito del produttore.

    Riferiamoci sempre e solo al nome del prodotto ed alla relativa capacità evitando di scriver anche il prezzo, dato che on line è una guerra selvaggia con la maggior parte degli shop che sono completi evasori fiscali

    La lista delle nostre recensioni sugli SSD la trovi a questo indirizzo, così ti fai un'idea più precisa.

    SSD, Hard Disk e Masterizzatori: le ultime Recensioni | Nexthardware.com


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, come da recensione Samsung 840 EVO 500GB | Recensione

    e come ha detto Giampa il Samsung 840 EVO da 500GB che però è MZ-7TE500 ha ottime prestazioni soprattutto visto il costo, quindi a mio modesto avviso te lo consiglio

    Non conosco il tuo case, ma da una piccola ricerca che ho fatto in rete, salvo miei errori, mi pare che avresti bisogno di un adattatore, che non dovrebbe essere compresa nella versione "base"


  4. #4
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    forse volevi indicare il Samsung 840 EVO da 500GB ...

    se intendevi l'EVO è un ottimo prodotto di cui abbiamo la recensione sul portale

    Per favore non facciamo il copia ed incolla dei codici presenti su shop, peraltro molte volte campati in aria, almeno prendiamoli sul sito del produttore.

    Riferiamoci sempre e solo al nome del prodotto ed alla relativa capacità evitando di scriver anche il prezzo, dato che on line è una guerra selvaggia con la maggior parte degli shop che sono completi evasori fiscali

    La lista delle nostre recensioni sugli SSD la trovi a questo indirizzo, così ti fai un'idea più precisa.

    SSD, Hard Disk e Masterizzatori: le ultime Recensioni | Nexthardware.com
    Buona giornata a tutti scusate se ho specificato prezzo e caratteristiche seriali volevo solo essere preciso con i dati che avevo letto,la prossima volta citerò solo le caratteristiche essenziali. Detto questo vi ringrazio tutti per il parere dato,come sempre molto professionali, un ciao ed un grazie alla prossima

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022