SanDisk Extreme Pro CFast 2.0, la più veloce al mondo ... - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Con 450 MB/s in lettura e 350 MB/s in scrittura, la nuova scheda CFast 2.0 mette in riga anche molti SSD di ultima generazione.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    ... aspite!!

    va bene che è destinata ai super-professionisti, ma non oso ugualmente pensare al
    costo.

    Si spera almeno che la commercializzazione di questo ed altri modelli da parte dei
    produttori top (Lexar in primis) possa far diminuire sensibilmente il prezzo delle CF
    meno recenti.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi meraviglio che solo tu abbia colto e commentato quella che a me sembra una vera rivoluzione, vediamo in serata se qui, oltre, a schede video, ram e CPU si riesce a parlare di altro


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    mi meraviglio che solo tu abbia colto e commentato quella che a me sembra una vera rivoluzione, vediamo in serata se qui, oltre, a schede video, ram e CPU si riesce a parlare di altro
    L'avevo colta anch'io, ma visto che non faccio uso di questi supporti me ne sono un po' fregato

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Mi ero già arreso ai 1.800 euro di queste

    http://www.nexthardware.com/forum/pe...56gb-news.html




    E' anche vero che ogni nuovo prodotti "esagerato" rende più accessibile quello che fino a quel momento era al top... quindi benvengano.
    Vedremo ad esempio fra quanto tempo acquistare una scheda da 100 MB/s sarà la normalità


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022