Mach Xtreme lancia il Flash Drive FX 256GB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito Il produttore taiwanese amplia la famiglia FX USB 3.0 con un velocissimo modello ad alta capacità.




    mach_xtreme_fx

    Mach Xtreme Technology annuncia la disponibilità del modello da 256GB appartenente alla serie di Flash Drive FX che comprende, lo ricordiamo, anche i modelli da 32, 64, e 128GB.

    Grazie ad una elevata capacità di archiviazione ed una estrema affidabilità, la FX 256GB USB fornisce all'utente un modo semplice e veloce per effettuare backup e trasferire file di grandi dimensioni.

    I prodotti della linea Mach Xtreme FX sono compatibili con le specifiche USB 3.0, mantenendo la retrocompatibilità con lo standard USB 2.0, e sono certificati per l'utilizzo su tutti i prodotti di casa Asus.

    Il Flash Drive FX 256GB offre velocità di lettura e scrittura veramente impressionanti con picchi, rispettivamente, di 300 MB/s e 185 MB/s.

    Questo modello, inoltre, nonostante la grande capacità di archiviazione e l'elevato contenuto tecnologico, presenta dimensioni molto compatte, pari a 78 x 27 x 9,3 millimetri, in uno chassis progettato per resistere in maniera efficace ad urti e vibrazioni.

    Il nuovo FX 256GB è equipaggiato con NAND Flash MLC ed è coperto da una garanzia di ben 3 anni.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,873
    configurazione

    Predefinito

    Avere in tasca 256GB scritti a 185MB/s


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022