HDD esterno da collegare a lettore blu-ray

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito HDD esterno da collegare a lettore blu-ray

    Come da titolo devo acquistare un HDD esterno da collegare alla porta USB del lettore blu-ray in modo da avere i file mkv tutti insieme.
    Le caratteristiche che cerco sono queste:
    - almeno 500GB
    - affidabile
    - autoalimentato
    - budget intorno a 50/60€

    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io non starei troppo attento al budget nel tuo caso puntando, ad esempio, su soluzioni qualità come quelle proposte da WD o LaCie ...

    c'è una vasta scelta, basta che vai sui rispettivi siti

    qualche € in più non ti manda certo in fallimento ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    io non starei troppo attento al budget nel tuo caso puntando, ad esempio, su soluzioni qualità come quelle proposte da WD o LaCie ...

    c'è una vasta scelta, basta che vai sui rispettivi siti

    qualche € in più non ti manda certo in fallimento ...
    Ma ti riferisci ad esempio al wd live tv? Dico questo perché leggo già gli mkv tranquillamente tramite il lettore blu-ray e quindi mi serve un normale hdd esterno.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    anche a normali soluzioni da 3.5" con alimentatore esterno, sono anche belle esteticamente e spendi meno rispetto a soluzioni più compatte

    Su WD o Lacie vai sul sicuro, alla fine cambia solo il design dato che Western Digital e Seagate sono una sicurezza
    Ultima modifica di giampa : 08-01-2013 a 22:36


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    anche a normali soluzioni da 3.5" con alimentatore esterno, sono anche belle esteticamente e spendi meno rispetto a soluzioni più compatte

    Su WD o Lacie vai sul sicuro, alla fine cambia solo il design dato che è tutto fatto in casa Western Digital
    Sto cercando un hdd autoalimentato perché lo sposteró spesso dalla tv al pc e non mi va ogni volta di portarmi dietro l'alimentatore. Per questo motivo l'ho inserita come caratteristica che cerco.

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Piú che altro pensavo alla compatibilità degli hdd autoalimentati con le porte usb di tv e lettore blu-ray. Dico questo perché ho letto che per via della tensione elettrica delle porte quel tipo di hdd potrebbe non funzionare.
    Cosa mi dite?

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Cercando un po' ho trovato questo ( Hard Disk esterni, LG HXD5S50GLS, Hard Disk Slim 500GB | LG Informatica ), ovviamente gli HDD proposti da voi sono più economici ma visto che lo utilizzerò SOLO con questo lettore blu-ray ( Lettore Blu-ray 3D, lettori Blu-ray, LG BP420, LG Smart TV, Lettori Blu-ray LG | LG audio Video ) potrebbe essere un buon acquisto dal punto di vista della compatibilità.
    Voi cosa ne pensate?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022