Problemi di masterizzazione plextor bd950sa

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito Problemi di masterizzazione plextor bd950sa

    Ciao ragazzi da qualche tempo sto avendo problemi a masterizzare col mio plextor bd950sa in particolare con alchool per quello che riguarda la copia di immagini iso mentre con nero facendo dei dvd dati tipo mp3 o immagini nessun problema.

    Vi spiego: con alchool mentre masterizza le iso a volte mi esce la scritta errore file di registro contattare il supporto tecnico e provando a reinstallare il programma questo problema pare risolto. Però noto che sempre con alchool a volte la masterizzazione ha dei rallentamenti e sembra bloccarsi per poi ripartire, se però non riparte spesso appare il messaggio TIMEOUT LOGICAL UNIT e lo fa sia con Alchool che con Imageburn. Mentre un normalissimo maste usb non da alcun problema. Da cosa puo' dipendere? Stasera per esempio mi ha bruciato 4 dvd.

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Vedo che questa discussione è molto attiva


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    ovviamente ho fatto in tempo a chiamare il tecnico che ha fatto le dovute verifiche e abbiamo optato per il cambio del drive senza aver ricevuto la minima risposta riguardo a questo topic da parte degli utenti di questo forum.


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022