LaCie e Porsche Design hanno annunciato il nuovo drive esterno P’9223 Slim SSD.
Si tratta dell’ultimo arrivato nell'offerta di soluzioni Porsche Design e il più veloce drive USB di LaCie attualmente disponibile.
Questo prodotto combina la velocità dell’USB 3.0 con quella di una unità allo stato solido (opzionale), per massimizzare le prestazioni, ed il suo elegante case richiama esteticamente il design in alluminio dei MacBook Pro e dei MacBook Air di Apple.
Progettato per i fan di Apple, la versione SSD del LaCie Porsche Design P’9223 Slim ha una velocità 10 volte superiore rispetto al precedente modello con interfaccia USB 2.0.
La velocità di trasferimento di 400 MB/s e l’interfaccia USB 3.0 consentono a un fotografo o un professionista della grafica di trasferire immagini di grandi dimensioni in pochissimo tempo, anche in mobilità.
Attraverso il supporto UAS, questo prodotto raggiunge una velocità più elevata se utilizzato con i nuovi Macbook Air, Macbook Pro o Macbook Pro con Retina Display che utilizzano le versioni aggiornate di OS X Lion o Mountain Lion.
Il LaCie Porsche Design P’9223 Slim è il dispositivo di storage da 2,5” più sottile di LaCie, il 30% più sottile rispetto alla versione precedente.
Le sue roìidotte dimensioni, il solido alluminio e la tecnologia SSD consentono ai professionisti del settore creativo di portare il prodotto in una borsa senza la preoccupazione di danneggiare i propri progetti in caso di una caduta accidentale.
Disponibilità
Il LaCie Porsche Design Slim P’9223 è disponibile nella versione con SSD da 120 GB e in quella con HD da 500GB sul LaCie Store Online e presso i LaCie Partner a partire da 99,99 euro.