RunCore ha recentemente annunciato il Kylin III PCI-E SSD, un prodotto di classe Enterprise in grado di raggiungere una velocità in lettura casuale di 3.000.000 IOPS.
Il Kylin III PCI-E è destinato a server ad alto potenziale di calcolo che gestiscono applicazioni come database, server web, motori di analisi, e altre applicazioni simili che richiedono una latenza ultra bassa ed un'elevata larghezza di banda.RunCore Kylin III PCI-E aumenta significativamente la densità prestazionale e consente di ottenere un costo totale di proprietà (TCO) che non è mai stato raggiunto prima.
Rispetto ai normali SSD SATA, il RunCore Kylin III PCI-E raggiunge valori di eccellenza nelle prestazioni con una capacità di archiviazione dati nettamente superiore; il modello da 1,6TB, per esempio, è in grado restituire ben 700.000 IOPS in lettura e 500.000 IOPS in scrittura random su file da 4K, un vero record per un singolo drive.
Queste unità, inoltre, sono dotate di interessanti tecnologie proprietarie come il Flash-RAID, la protezione dei dati in caso di interruzioni di corrente, il controllo dell’integrità dei dati e l’aggiornamento intelligente degli stessi.
RunCore prevede per Kylin III PCI-E anche un efficace servizio di supporto per l’aggiornamento online.
Il RunCore Kylin III PCI-E SSD sarà presto disponibile nei modelli da 450GB, 785GB e 1,6TB.
Allegati:
Expreview