RunCore, azienda leader nella produzione di drive allo stato solido ad alte prestazioni, ha presentato oggi l’ultimo consumer-grade SSD per ultrabooks e MacBook Air, il RunCore Rocket Air SSD.
Poiché i moderni computer portatili sono sempre più sottili e leggeri per facilitarne il trasporto e per massimizzare il risparmio energetico, la domanda di storage ad alte prestazioni con ingombri minimi è continuo in aumento.
Al fine di offrire entrambi questi vantaggi, il Rocket SSD RunCore Air è ultra sottile nelle dimensioni ed offre prestazioni superbe.
Grazie alle speciali NAND Flash MLC impiegate e a temperature di funzionamento molto basse, il RunCore Rocket Air SSD è particolarmente adatto per l’utilizzo all’interno dei laptop sottili come ultrabooks ed i MacBook Air.
Il Rocket Air SSD occupa quasi la metà dello spazio rispetto ai tradizionali SSD da 2,5".
Il prodotto è compatibile anche con i MacBook Air di fine 2011 e offre quasi quattro volte la capacità degli SSD originali di fabbrica.
Grazie all'interfaccia SATA 3.0 e NAND Flash sincrone Toggle Mode 1, il RunCore Rocket Air SSD offre velocità di trasferimento dati di oltre 500 MB/s per soddisfare le esigenze degli appassionati e degli utenti che cercano capacità di archiviazione elevate e maggiori prestazioni.
Caratteristiche principali
- Compatibile con MacBook Air di fine 2011
- Interfaccia SATA III e NAND Flash Sincrone Toggle Mode 1
- Crittografia dei dati: 128-bit AES-compliant
- ECC: Fino a 55 bit correggibili per settore da 512 byte (BCH)
- Wear Leveling: wear-leveling avanzato ( statico e dinamico) -TRIM supportato
- Dimensioni: 108,9 (L) x 24 (W) x 3.2 (T) mm