firmware ocz ssd vertex3 120 gb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito firmware ocz ssd vertex3 120 gb

    ciao ragazzi,vorrei aggiornare il vertex 3 per farlo funzionare in modalita' ahci ma non riesco a farlo ho seguito varie guide ma non ce ne vado fuori,inizialmente da inesperto ho installato subito su ocz il sistema operativo ma ad un certo punto incominciava a dare schermate blu e riavvii vari (ho installato anche un wd da 1tb)e a proposito ho letto che per risolvere questo problema andava aggiornato il firmware..ho scaricato dal sito ocz il OCZ Toolbox (Firmware Updater)ma non mi aggiorna nulla allora formatto l' ssd ed installo il sistema operativo sul western digital e tutto ok,premetto che l'ssd lo avevo staccato provvisoriamente.Finito di installare il sistema operativo,spengo il pc collego il vertex avvio ed il pc non carica nulla,spengo di nuovo riavvio vado nel bios(asrock 990fx extreme 4)e mi trovo come primo boot di avvio l'ssd,ma io non lo avevo messo come boot primario!!!???allora metto il wd come primario riavvio il tutto win7 parte e poi diventa nero e continua ad avviarsi o parte e poi si blocca,ho provato a far partire il toolbox da qui mi legge il ssd ma non fa nulla non aggiorna e ne va il sicure erase anzi si blocca tutto.invece se stacco fisicamente il ssd dal cavo sata tutto riparte bene
    P.S dimenticavo quando ho collegato ssd ed il sistema operativo e' partito sono andato in c,poi computer e la periferica ssd non la vede,se invece vado in sistema,gestione dispositivim unita disco li mi compare il nome del ssd ocz vertex 3
    qualcuno mi puo' dare una mano????

    grazie a tutti danilo
    Ultima modifica di danilo : 27-02-2012 a 23:04

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022