consiglio ssd per Daw

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Etą
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito consiglio ssd per Daw

    Salve vorrei aggiornare il hd del pc dedicato alla riproduzione audio e sostituirlo con un ssd non tanto x le prestazioni quanto per la rumorositą.
    Vorrei un consiglio su quale ssd prendere senza spendere troppo considerando che gia 32 gb mi bastano tenendolo pieno x meta o al Max 64 gb. Ho un mobo m2v della asus non so dire se sia troppo vecchia ma queste sono le sue caratteristiche
    VIA® VT8237A South Bridge:
    2 x UltraDMA 133/100/66/33
    2 x Serial ATA with RAID 0, RAID 1, JBOD
    Marvell 88SE6121:
    1 x Serial ATAI/II
    1 x External Serial ATA 3Gb/s hard disk (SATA On-the-Go)
    Gradirei un consiglio tenendo conto di queste specifiche in quanto non vorrei comprare un disco velocissimo che xo eč strozzato dal hardware che ho gia. Vi ringrazio
    Ciao Giuseppe

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Localitą
    Monte MHz
    Etą
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    Salve vorrei aggiornare il hd del pc dedicato alla riproduzione audio e sostituirlo con un ssd non tanto x le prestazioni quanto per la rumorositą.
    Vorrei un consiglio su quale ssd prendere senza spendere troppo considerando che gia 32 gb mi bastano tenendolo pieno x meta o al Max 64 gb. Ho un mobo m2v della asus non so dire se sia troppo vecchia ma queste sono le sue caratteristiche
    VIA® VT8237A South Bridge:
    2 x UltraDMA 133/100/66/33
    2 x Serial ATA with RAID 0, RAID 1, JBOD
    Marvell 88SE6121:
    1 x Serial ATAI/II
    1 x External Serial ATA 3Gb/s hard disk (SATA On-the-Go)
    Gradirei un consiglio tenendo conto di queste specifiche in quanto non vorrei comprare un disco velocissimo che xo eč strozzato dal hardware che ho gia. Vi ringrazio
    Ciao Giuseppe
    Il chipset VIA č una bella rogna con gli SSD ti consiglio qualcosa di poco spinto con controller Samsung serie 400.

    Alternativa, puoi provare anche dei dischi con SandForce SATA II serie 1000, non andranno una cippa con quel controller, ma sia chiaro sempre 10 volte meglio dei normali dischi meccanici.

    Una marca vale l'altra, lato assistenza consiglio OCZ, Corsair, Teamgroup e Kingston.

    Taglio da 60GB e valuta tra marche proposte il disco che costa meno, nel tuo caso meno spendi meglio č
    Ultima modifica di zilla : 03-01-2012 a 21:52

  3. #3
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Etą
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mille solo che..ehm...
    non č per pigrizia ma francamente non saprei dove e che modelli in particolare cercare.
    potresti essere cosi gentile da indicarmi qlk modello preciso cosi da andare piu o meno a colpo sicuro.
    Grazie ancora per la disponibilita

  4. #4
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Localitą
    Monte MHz
    Etą
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    Grazie mille solo che..ehm...
    non č per pigrizia ma francamente non saprei dove e che modelli in particolare cercare.
    potresti essere cosi gentile da indicarmi qlk modello preciso cosi da andare piu o meno a colpo sicuro.
    Grazie ancora per la disponibilita
    CORSAIR 60GB Nova SATA II e Force GT SATA III

    OCZ AGILITY 60GB SATA III

    SAMSUNG 64GB Serie 470 SATA II e serie 830 SATA III

    TEAMGROUP F1 60GB SATA II

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022