Consiglio Acquisto SSD per notebook hp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Età
    32
    Messaggi
    2

    Predefinito Consiglio Acquisto SSD per notebook hp

    salve, mi sono iscritto al forum per avere consigli da chi ne sa più di me!
    ho scoperto l'esistenza dei SSD e mi chiedevo se avrei potuto montarne uno sul mio Hp pavilion dv6 3040 sl. Se si, mi potreste anche dare qualche consiglio su quale sarebbe il migliore e più adatto per il mio caso senza spendere più di 200 (ma anche 150 sarebbe meglio...) euro? grazie mille!!
    Ultima modifica di azzanellese : 23-12-2011 a 09:45

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito



    un qualsiasi SSD con controller SandForce di ultima generazione OCZ (Vertex 3), Corsair (Force 3), Kingston (HyperX) oppure un SSD con controller Marvell come il Performance Pro di Corsair recensito ultimamente o il Crucial M4 ...

    Le prestazioni sono più o meno allineate tutte ...

    il prezzo determina la capienza e viceversa; per soddisfare il tuo budget devi andare su un modello da 120GB
    Ultima modifica di giampa : 29-12-2011 a 20:50


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Età
    32
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille per la risposta! cosa ne pensi del samsung 830 da 128 GB? l'ho trovato in offerta a 166 € però non so se è valido come quelli che mi hai consigliato

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    luci ed ombre, non esiste il prodotto perfetto, personalmente preferisco quelli che ti ho citato, poi sta a te decidere ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022