Corsair annuncia i nuovi Force 3 e Force GT ad alta capacità - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Le nuove unità SATA 3 da 180 e 480GB soddisfano le richieste del mercato degli SSD in fatto di prestazioni e prezzo.

COMUNICATO STAMPA

corsair_ssd_f3_angle_180gb

FREMONT, California — 6 ottobre 2011 — Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti hardware ad alte prestazioni per il mercato hardware e gaming per PC, ha annunciato oggi la disponibilità per la vendita delle unità SSD Force Series GT da 480GB e Force Series 3 da 180 e 480GB.

Le nuove unità allo stato solido si stanno diffondendo sempre di più ed i nuovi modelli di SSD Corsair rispondono alle esigenze del mercato in fatto di velocità e capacità elevata.

Il Force Series 3 da 180GB si rivolge ai consumatori e ai professionisti dell'IT che desiderano effettuare un aggiornamento conveniente da un'unità da 120GB, mentre i modelli da 480GB sono ideali per gli utenti di notebook ad alte prestazioni che necessitano di un'elevata capacità di memorizzazione in un'unica unità SSD.

corsair_ssd_fgt3_angle_480gb

Il fiore all'occhiello della produzione di SSD Corsair è il Force Series GT da 480GB che è stato progettato per il montaggio di video, per il gaming professionistico e per altre applicazioni che richiedono prestazioni e capacità di storage fuori dalla norma.

Ricordiamo che tutti i modelli delle linee Force Series 3 e Force Series GT sono retrocompatibili con lo standard SATA 2 ed includono un adattatore da 3,5" che consente il loro utilizzo anche su PC Desktop che non prevedono alloggiamenti per unità da 2,5".

I nuovi modelli delle unità SSD Force Series 3 e Force Series GT sono dunque disponibili in tutto il mondo presso la rete di rivenditori autorizzati Corsair al prezzo consigliato di 249 dollari per il Force Series 3 da 180GB, di 799 dollari per il Force Series 3 da 480GB e di 999 dollari per Force Series GT da 480 GB.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Se non ho calcolato male, per i 480gb il rapporto euro/gb rimane più o meno come per i 120gb

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

tutto sommato il prezzo è abbastanza buono secondo me...io rimango fedele ai miei 120gb
    sul notebook ho messo un ssd da 120gb e con tutto installato ho ancora 50gb liberi quindi tutto ok direi...forse 240gb ti da un po di tranquillità in piu ma 480gb sicuramente è troppo

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Il Force3 da 180 Gb può proprio essere quello che fa per me.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags