periferica inesistente

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    43
    Messaggi
    1

    Predefinito periferica inesistente

    Ciao a tutti, nuovo iscritto! spero di trovare aiuto per un problema a cui non sono riuscito a trovare soluzione!!! premetto che come sistema operativo ho win 7 64 bit. E' da un paio di giorni che cerco di installare un programma sul mio pc e quando comincia la procedura di installazione subito dopo la classica schermata dove devi accettare le condizioni della licenza, il programma mi dice che procederà a installare il programma in una fantomatica periferica G:\. il problemi sono 2. primo che come avrete capito questa periferica non esiste e secondo, il cd in questione non mi da la possibilità di utilizzare la cosiddetta opzione sfoglia almeno per cambiare il percorso di destinazione. naturalmente quando il cd mi dice che installerà il programma nella periferica G:\ e io gli do l'ok compare la finestra di errore che nn si può installare nel percorso scelto perchè inesistente. sono quindi in un vicolo cieco. premetto che ho già provato ad andare su gestione dispositivi e a cercare le periferiche nascoste e inutilizzate ma non c'e' traccia di questa periferica fantasma! ho anche installato un programma che dovrebbe ripulire il sistema dalle periferiche nascoste e inutilizzate, ma niente! qualcuno mi aiuta?

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Leggo solo ora
    Detta cosi' mi sembra che l'installer sia un po' vecchio (e nemmeno fatto bene). Generalmente non combinano di questi errori.
    Se proprio indispensabile l'installazione di questo soft potresti provare con un escamotage:
    Attacchi una pennetta sufficientemente capiente per l'installazione del programma, poi da "gestione disco" (che trovi facendo :tasto dx su "risporse del computer" ,selezioni "gestione" , poi "gestione disco") , provi a cambiare la lettera dell'unita' usb con la lettera che a te interessa , la "G:" nel nostro caso.
    A questo punto vedi se l'installer prosegue...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022