Qualcuno mi insegna ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Predefinito

    Ciao ho da poco acquistato un masterizzatore e come software uso nero. Però non capisco a cosa servono tutte quelle opzioni del tipo cd iso , ibrido ecc... io per copiare uso sempre copia cd Che differenza c'è ? Per copiare i giochi e programmi protetti come si fa ? Ci sono delle crack ? Se sì come si usano ???
    Cos'è il RAW (ne sento molto parlare) ???
    C'è qualche programma semplice e gratutito che permette di copiare tutto ma proprio tutto senza carck ?
    CIAO

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Postato da makita00
    Ci sono delle crack ? Se sì come si usano ???
    Sei al limite della legalita' non parlare di questa roba in questo forum

    Postato da makita00
    C'è qualche programma semplice e gratutito che permette di copiare tutto ma proprio tutto senza carck ?
    CloneCD, se usato con masterizzatori che lo supportano perfettamente, copia tutto (Ci possono essere delle eccezioni... ma pochissime, se ci sono...)

    ScYaOZ

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    raga..niente warez...
    se no sarò costretto a kiudere..

  4. #4
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino, Piemonte, Italia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Innanzi tutto caro K3iji M@3d@, se fossero tutti come te, nessuno avrebbe imparato i piccoli trucchi che si acquisiscono con l'esperienza e lo scambio di opinioni.
    Arriviamo al dunque caro Makita, Nero è un ottimo programma di masterizzazione ma non ti consente di copiare tutto.
    Nero serve per fare cd raccogliendo files dal proprio Hard Disk (in quel caso fai una iso di ciò che hai su hd e porti su CD, puoi fare copie di backup di software non protetti, creare compilation musicali direttamente dai files MP3 (NERO 5) e copiare tranquillamente CD mixed mode, a patto di usare un programma esterno come Audio Catalyst (secondo me è il modo più sicuro).
    Per quanto riguarda i CD protetti la questione si complica un po' ma non ti scoraggiare e preparati a bruciare una buona dose di CD (scherzo!)
    Dunque, come giustamente diceva K3iji, il metodo più sicuro è l'utilizzo di clone CD unitamente ad un programma che analizzi i dischi alla ricerca di protezioni.
    Il guaio di clone CD è che è supportato da una ristretta cerchia di masterizzatori, quelli che supportano la scrittura RAW, cioè grezza, procedimento che copia cluster a cluster.
    A tal proposito consulta il sito http://www.elby.de
    Dovresti trovare molto utile anche il sito........

    Se hai ancora qualche dubbio contattami.
    Ciao
    [Modificato da netvandal il 08-02-2001 alle 21:11]

  5. #5
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino, Piemonte, Italia
    Messaggi
    137

    Predefinito X NETVANDAL

    Tranquillo, neanche io approvo il warez.

  6. #6
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino, Piemonte, Italia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Gente, non dovete pensare che solo perchè uno ha un masterizzatore è un piratone che cade nella illegalità.
    Se tutti la pensassero come voi i masterizzatori dovrebbero essere illegali : )

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Postato da Morpheus
    Innanzi tutto caro K3iji M@3d@, se fossero tutti come te, nessuno avrebbe imparato i piccoli trucchi che si acquisiscono con l'esperienza e lo scambio di opinioni.
    ???
    Io ho semplicemente detto di non parlarne in QUESTO forum...
    E' chiaro che poi ''quasi tutti'' siamo nell' illegalita', e la ''cerchiamo'', altro che...

    ScYaOZ



  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    scusa morpheus..ma una di quei siti tirava molto a warez..troppo..ho dovuto cancellare..

  9. #9

    Predefinito

    grazie morpehus mi interessa molto il fatto che si possono creare compliation musicali direttamente da mp3 con nero ma come faccio ??? Mi spiegeresti la procedura per favore ?

  10. #10
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino, Piemonte, Italia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Stai tranquillo, è molto semplice se hai una versione di NERO superiore alla 5.0.
    Per questa versione è infatti sufficiente cliccare su creazione CD AUDIO e trascinare i tuoi files MP3 DIRETTAMENTE!!! nella finestra accanto!!
    Ci penserà lui a decodificarli per fare in modo che il CD venga letto dai normali stereo e CD portatili.
    Se non possiedi nero 5.0 o superiore è comunque semplice creare le tue compilation preferite utilizzando un programma esterno come Audio Catalyst.
    Questo programma commuta gli Mp3 in files wav, leggibili dagli stereo. Una volta trasformati i files, potrai creare la tua compilation cliccando sempre su CD AUDIO e trascinando i files wav nella solita finestra.

    Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni non esitare a chiedere!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Plextor, un rilancio all'insegna della qualità - [FOCUS]
    By tHeGoOd in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10-10-2008, 11:56
  2. C'è qualcuno?
    By Paolino in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 12:30
  3. qualcuno
    By cam in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 19:04
  4. Qualcuno sa.....
    By fabri78 in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-07-2001, 17:43
  5. Se qualcuno lo sà.......
    By Alex.trive in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-02-2001, 00:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022