Dvd rw, e dvd recoder?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    31
    Messaggi
    389
    configurazione

    Predefinito Dvd rw, e dvd recoder?

    Ciao, allora io ho un dvd recorder, registro sui dvd sia + e - rw, io vorrei cancellare dei film registrati sui dvd rw, allora ho visto che li posso cancellare, sul dvd rec, però per cancellarli io li davo finalizzare? o no? perchè io ho finalizzato un dvd-rw e ho provato a cancellarlo con nero ma non posso, ma se provo a cancellare un dvd non finalizzato quando lo metto sul computer non mi trova niente (e credo che sia anche giusto, xk nn è finalizzato), e nn posso cancellarlo, la stessa cosa se provo con un dvd sia finalizzato e non, a cancellarlo sul dvd rec, ma come potrei cancellare dei film sui dvd rw? io ho notato, se un dvd sia r o rw non finalizzato se registro più programmi li posso cancellare però se prima di cancellare avevo liberi sul dvd 1.8 gb dopo che cancello un programma che avevo registrato mi rimangono sempre i 1.8 gb, io vorrei formattare ma non posso, come fare?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Secondo me la soluzione è una sola...

    Domani quando torni a scuola prendi la proff di italiano da una parte e le dici:

    "Prof, sono disperato... Non so scrivere!"



    Puoi gentilmente provare a ordinare i pensieri e mettere giù la tua domanda aggiungendo qualche punto ogni tanto, perche' sinceramente così io nn riesco a capire...


  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Secondo me la soluzione è una sola...

    Domani quando torni a scuola prendi la proff di italiano da una parte e le dici:

    "Prof, sono disperato... Non so scrivere!"
    Hai perso il lume per colpa del "xk" ... ti capisco

    Deve solo cancellare il disco ... (se usi nero in alto sulla barra dei menu seleziona "tool/strumenti" >>> "erase disk/formattare disco" e quando lo cancellerai non ci sara' da chiudere sessione e null'altro.
    Puoi cegliere se calcellarlo/formattarlo in modo approfondito, ma se e' un dvd puo' impiegarci anche 20 min.
    Se metti un disco RW ,pieno o vuoto che sia, e quest'operazione non va a buon fine, o il disco e' da buttare o c'e' qualche incompatibilita' tra il supporto magnetico e l'unita' ottica).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-08-2007, 12:57
  2. Masterizzatore dvd Pioneer 2x + film dvd a 230e.
    By filippo41 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-03-2003, 04:21
  3. Tutti I Firmware Per Lettori Cd, Masterizzatori, Dvd R, Dvd Rw, Dvd Ram E Lettori Dvd
    By coolman in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-03-2002, 04:05
  4. Esperienze Con Dvd Ram :d O Dvd-r
    By coolman in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-02-2002, 18:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022