Originariamente inviato da
The_Bis
Come ti dicevo su MSN sei un pazzo!!!!
LoL tutti i test a disco vuoto 50% 90% e full...
Interessante il confronto trasferimento file andando a riempire un po' alla volta il disco... Ottimo spunto per un nuovo must da inserire nell recensioni SSD.
Sono mesi che mi studio e seguo da vicino gli Indilinx di praticamente tutte le marche e il risultato è, come anche il buon Lukas vi confermerà, che ogni produttore dichiara dati "fantasiosi" in termini di prestazioni ma bene o male tutti i dischi di taglio uguale o superiore a 128gb fanno i soliti 230mb/s in read e 170 mb/s in write.
Questa recensione mette ulteriormente in luce che anche Gskill sfruttando il pacchetto Indilinx + Elpidia ottiene il solito risultato, leggermente più scarso nella sezione Write visto che è un modello da 64gb.
Quindi OKKIO!!! Non vi fate abbindolare da dati particolarmente promettenti la stessa Indilinx da il suo controller per 230/170... Ergo tutti gli SSD equipaggiati con controller Indilinx daranno le stesse prestazioni mb piu' mb meno...
L'unico SSD che dovrebbe discotarsi (leggermente) da la lunga serie di cloni sarà l'OCZ Vertex Turbo merito di una (descritta in modo mooolto semplice) overcloccata alla logica.
Non serve che vi dica che ci siamo già mossi per averne uno in anteprima...
Ciauz!
P.s.: Zilla


