Cosigli ed Acquisti sul mondo degli SSD

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito Cosigli ed Acquisti sul mondo degli SSD

    Ciao...ragazzi...Volevo affacciarmi al mondo degli SSD, anche perchè il mio HDD WD sta "morendo"(circa 7 anni). Ho letto molte recensione, ma non sono così esperto per arrivare ad una conclusione e dire quale sia meglio dell'altro. Ecco perchè vi chiedo un grande aiuto. Io volevo fare un RAID, uso molto il PC( resto molto acceso), lo uso per navigare, per lo studio ma soprattutto per giocare. Ho una Scheda madre ASUS MAXIMUS Formula, CPU E8500, SO WIN XP e anche WIN7 beta. Ora vi chiedo che configurazione mi consigliate?

    Ve ne sarei molto grato... GRazie...

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da Peone
    Ciao...ragazzi...Volevo affacciarmi al mondo degli SSD, anche perchè il mio HDD WD sta "morendo"(circa 7 anni). Ho letto molte recensione, ma non sono così esperto per arrivare ad una conclusione e dire quale sia meglio dell'altro. Ecco perchè vi chiedo un grande aiuto. Io volevo fare un RAID, uso molto il PC( resto molto acceso), lo uso per navigare, per lo studio ma soprattutto per giocare. Ho una Scheda madre ASUS MAXIMUS Formula, CPU E8500, SO WIN XP e anche WIN7 beta. Ora vi chiedo che configurazione mi consigliate?

    Ve ne sarei molto grato... GRazie...
    Budget?

  3. #3
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    configurazione RAID con SSD.....:-- Ma sei sicuro di essere veramente pronto........a vendere un rene?

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Budget?