Cosigli ed Acquisti sul mondo degli SSD

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Peone
    Allora io in base a quello che ho letto e visto in giro, mi volevo fare un 2 SSD OCZ 30Gb + un HHD da 320GB. Va bene o no? Quanto vengono i Kingston Itel x25? Va bene per le mie esigenze? Cmq non vorrei spendere troppo, anzi meno è meglio e per me. Poi volevo farlo perchè questa conf mi durasse e dasse molta sicurezza ma soprattutto prestazioni! Qunanto mi verrebbe a costare un config che ti ho detto prima?

    Grazie per le tue dritte...
    No guarda secondo me sei fuori strada. Se cerchi di non spendere troppo, una conf che ti dura, che ti da molta sicurezza e prestazioni, di certo è ancora troppo presto per cercarla nella tecnologia SSD.
    Poi magari sarò pessimista.....sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri in proposito.
    Io il mio pensiero te l' ho detto.
    Per i prezzi prova ogni tanto ad usare quelle comode pagine che si chiamano motori di ricerca...a volte fanno miracoli.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da robba
    No guarda secondo me sei fuori strada. Se cerchi di non spendere troppo, una conf che ti dura, che ti da molta sicurezza e prestazioni, di certo è ancora troppo presto per cercarla nella tecnologia SSD.
    Poi magari sarò pessimista.....sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri in proposito.
    Io il mio pensiero te l' ho detto.
    Per i prezzi prova ogni tanto ad usare quelle comode pagine che si chiamano motori di ricerca...a volte fanno miracoli.
    Ok...grazie della tua opinione....Ora vorrei chiederti....Se volessi fare quella configurazione che ti ho detto (non lo so) cioè 2 SSD OCZ vertex 30GB+ HDD WD da 320GB, mi sai direi come installare e configurare al meglio? Conosci una guida da seguire per mondare una configurazione simile alla mia. Grazie...

  3. #13
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Peone
    Ok...grazie della tua opinione....Ora vorrei chiederti....Se volessi fare quella configurazione che ti ho detto (non lo so) cioè 2 SSD OCZ vertex 30GB+ HDD WD da 320GB, mi sai direi come installare e configurare al meglio? Conosci una guida da seguire per mondare una configurazione simile alla mia. Grazie...
    Mi è sembrato di capire che vuoi mettere due Hd in raid ma non sai cosa sia, quindi il primo sito che ti consiglio è di cercare su wikipedia che cosa sia una conf raid.
    Poi se avrai domande specifiche prova a postare magari indicando anche qual'è il controller che usi.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da robba
    Mi è sembrato di capire che vuoi mettere due Hd in raid ma non sai cosa sia, quindi il primo sito che ti consiglio è di cercare su wikipedia che cosa sia una conf raid.
    Poi se avrai domande specifiche prova a postare magari indicando anche qual'è il controller che usi.
    No. Io vorrei fare un raid di SSD e non hhd, poi io ho chiesto consigli ma se mi dici che raid con hd e raid ssd sono la stessa cosa allora va bene.

  5. #15
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Peone
    No. Io vorrei fare un raid di SSD e non hhd, poi io ho chiesto consigli ma se mi dici che raid con hd e raid ssd sono la stessa cosa allora va bene.
    Scusa l' imprecisione ma con hd volevo indicare genericamente la periferica di memorizzazione di massa del pc, SSD o hard disk che sia.
    Cmq si, il concetto del raid è lo stesso per entrambi

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Intel pronta al lancio degli SSD serie 510 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-01-2011, 23:51
  2. Rivelate le specifiche degli SSD Intel di terza generazione - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-10-2010, 19:06
  3. SSD piccolo consiglio per gli acquisti
    By Daniele in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-05-2010, 00:18
  4. Samsung inizia la produzione degli SSD enterprise - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-10-2008, 10:29
  5. Alleanza fra Kingston e Intel per la vendita degli SSD - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-10-2008, 23:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022