back up a pezzi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito back up a pezzi

    salve, volevo chiedervi: ho effettuato un back up dei miei dati su un hard disk esterno, all'apertura di qst dati, più precisamente si tratta di filmati avi, ho visto che alcuni di essi non sono più interi, ma divisi in tanti pezzi e si vede solo il primo di qst filmati, ma solo fino a un certo punto. esiste un programma o qualsiasi altra cosa che possa riunire tutti qst spezzoni nel filmato unico come erano prima del back up?
    grazie

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Con che programma hai effettuato l'operazione di salvataggio ?
    Hai solo trasferito/copiato i dati ?
    Se era un hdd usb esterno, lo hai forse scollegato prima della fine dell'operazione ?
    Oppure , si è verificato qualche errore durante la copia ?
    Se i file sono corrotti, non c'è niente da fare. Se la suddivisione di cui tu parli (sperando dunque che i files non sinano .part ) è frutto del programma di backup , allora penso che lo stesso programma abbia la funzione di "restore" del backup eseguito.

  3. #3
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Per trasferire grandi quantità di dati io utilizzo TeraCopy. Puoi anche mettere in pausa il trasferimento .
    Long Live Rock & Roll

  4. #4

    Predefinito

    risposte per giostark
    il back up l'ho fatto direttamente dal pannello di controllo di windows, seguendo le voci della schermata, non ho scollegato l'hard disk prima del tempo e neanche si sono verificati errori.
    tu mi dici che "Se la suddivisione di cui tu parli (sperando dunque che i files non sinano .part ) è frutto del programma di backup , allora penso che lo stesso programma abbia la funzione di "restore" del backup eseguito. ", ma non ho ben capito di che programma parli, perchè non era un programma specifico, ma la normale schermata di pannello di controllo, in ogni caso, quando ho estratto nuovamente i file dalle cartelle compresse, in cui si erano salvati i dati durante il back up, alcuni filmati specialmente i più lunghi, si sono estratti in più parti e adesso non so come riunirli....

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Se stai usando XP e hai usato l'utility presente anche in start>accessori>utilità_di_sistema>backup , rilancia l'installazione guidata , vedrai due voci : 1)esegui il backup di file e configurazioni 2)ripristina file e configurazioni. Penso che tu debba appunto scegliere la seconda. Se usi vista non dovrebbe essere molto diverso il principio.

  6. #6

    Predefinito

    ho fatto la procedura da te indicata, ma i video restano sempre uguali

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Non mi viene in mente nulla
    Se l'utility di backup che hai usato è quella di windoz , l'unico sistema che conosco per ripristinare il backup è quello che ti ho suggerito. Il fatto che i files dopo il "restore" rimangano uguali, mi da da pensare al fatto che il programma possa non essere quello giusto, che vi siano stati degli errori durante la copia. Oppure che il backup sia stato corrotto in qualche punto in un secondo momento.
    Purtroppo non sono così esperto in materia... spero che qualcuno sia più informato.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sometimes they come back...
    By Nachthymnen in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 05-08-2007, 13:06
  2. Back To The Future
    By Sniper in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-05-2006, 01:33
  3. Maverick is back!
    By Maverick in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-12-2002, 17:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022