Maxtor Diamond 21 mod. 6A320E0 STM3320820AS smette di funzionare

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    bit L'avatar di Unlimit3D
    Registrato
    Nov 2007
    Età
    41
    Messaggi
    40

    Predefinito Maxtor Diamond 21 mod. 6A320E0 STM3320820AS smette di funzionare

    Signora so 320GB di dati che faccio li butto?
    Salve a tutti, vi spiego subito il motivo del mio topic... In pratica dopo aver avviato il pc come faccio da circa mhh... 10 anni? Ho notato un rallentamento mostruoso del SO, lentezza nell'aprire le cartelle, lentezza nel lanciare i programmi insomma chiari sintomi di istabilità per nulla giustificabili.
    Dopo diverse ricerche/prove ho costatato che il problema era dovuto ad uno degli Hd-dati che erano istallati nel Pc, quindi mi sono apprestato ad eseguire il test con l'apposito tool Seatolls, fornito dalla Segate, come noto casa costruttrice degli HD Maxstor.
    Visto che non sono per niente esperto nel campo, non posso analizzare ne tanto meno prendere un provvedimento in base al risultato che il Seatools mi ha dato. Per questo volevo sottoporlo a voi sperando di capirci di più e magari trovare una soluzione, anche se una voce dentro di me mi dice che ci sarà poco da fare.
    Detto questo vi ringrazio per la lettura ed il vostro coinvolgimento nella questione, incrociando le dita aspetto le vostre risposte.
    A presto!



  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Credo ci sia poco da fare se non comprare un altro hd, riesci a recuperare i dati o hai un backup?

  3. #3
    bit L'avatar di Unlimit3D
    Registrato
    Nov 2007
    Età
    41
    Messaggi
    40

    Predefinito