Masterizzatore Samsung SH-S182D

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito Masterizzatore Samsung SH-S182D

    Salve ragazzi,ho visto in diversi negozi questo Samsung http://www.samsungoms-europe.com/sam...82&group=multi a 35 euro e sarei interessato a prenderlo.Ho letto pero' che ha problemi con i DVD -R,vi risulta?Non capisco bene l'inglese ma qui ne parlano http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=196908 Sembra che i -R li scrive ma poi non li legge,mentre invece vengono letti da altri masterizzatori.......Con i +R e i +R DL invece va bene?Attendo vostri consigli.....
    GRAZIE

  2. #2
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    42
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Boh, io lo uso da un paio di mesi, ho masterizzato un film qualche giorno fa su un dvd PHILIPS DVD-R 16X Lightscribe 4.7 Gbm, ho rivisto il film a casa di amici e tutto bene, ti dirò hanno anche un lettore abbastanza "vecchiotto" ma non c'è stato nessun problema...

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Non conosco il modello in questione, ma da quello che leggo alcuni modelli di Samsung, Lite-On e Pioneer non scrivono correttamente il lead-in, questo comporta un ovvio problema di lettura da parte di molti lettori..

    Anche sarebbe meglio documentarsi un pò di più non basta certo un singolo utente per dire che tutta la serie porta quel difetto, magari è un singolo o pochi casi...
    Cmq se problemi si parla con un aggiornamento di firmware dovrebbero risolvere il tutto...escluso un problema di fabbrica ovvio...



    http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=200922

  4. #4
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    42
    Messaggi
    336

    Predefinito