Questi Dvd-r...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito Questi Dvd-r...

    Oggi Ho Masterizzato Un Dvd Su Un Dischetto Fuji Dvd-r. Il Masterizzatore Riconosce Il Disco,inizio Tutto Ok E Via Tutto Liscio Fino Alla Fine,operazione Completata Con Successo.
    Poi Cerco Di Rivedere Il Tutto Sul Pc,niente. Sul Lettore Dvd,niente. Ultima Chance Senza Pretese La Ps2,niente!!!
    Perche'?io Con Questi Standard Sto Impazzendo Ma Ancora Peggio Con I Firmware Del Mio Lite-on...aiutatemi...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da LUDOS
    Oggi Ho Masterizzato Un Dvd Su Un Dischetto Fuji Dvd-r. Il Masterizzatore Riconosce Il Disco,inizio Tutto Ok E Via Tutto Liscio Fino Alla Fine,operazione Completata Con Successo.
    Poi Cerco Di Rivedere Il Tutto Sul Pc,niente. Sul Lettore Dvd,niente. Ultima Chance Senza Pretese La Ps2,niente!!!
    Perche'?io Con Questi Standard Sto Impazzendo Ma Ancora Peggio Con I Firmware Del Mio Lite-on...aiutatemi...
    Io non so come aiutarti nello specifico.. pero' facendo mente locale (tradotto: cercando nei ricordi affievoliti del passato non recentissimo) devo dire che analogo problema ebbi con dei cd masterizzati (si fa x dire) con un Lite-On CD-RW!! Potrebbe essere (sicuramente lo è) un caso, pero' anche io ho avuto gli unici problemi di "falsa masterizzazione" proprio con un lite-on.
    Poi ho sempre acquistato Pioneer e il problema non mi si è mai piu' ripresentato.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho Un Notebook Acer E Devo Decidere Se Sostituirlo Con Uno Migliore.intanto Provo Ad Acquistare Un Masterizzatore Esterno Di Qualita' Medio-alta Per Risolvere Alcuni Dei Problemi Di Masterizzazione.ho Detto Una Cavolata O Potrebbe Essere Una Soluzione Temporanea Piu' O Meno Buona?

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Se hai masterizzato un film , ti consiglio i +R , i -R a volte danno problemi , non sempre ma a volte capita !
    con i +R invece fila tutto liscio.
    altra cosa, eheh
    dici di impazzire con i firmware , dimmi il modello esatto del dvd-rw che vediamo di trovare il firmware corretto ok ?
    a volte anche i firmware risolvono parecchi problemi

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il prodotto in questione è un masterizzatore LITE-ON IT Slimtype DVDRW SOSW-852S e pensavo di ottenere risultati migliori con l'aggiornamento del firmware.Ma dopo un'inizio positivo con i Verbatim,senza problemi di scrittura, sono tornato ai dvd+r della Coop e ai Fuji dvd-r,con risultati pessimi,cioè dischetti bruciati e ribruciati.Cambio masterizzatore?Cambio notebook?Acquisto un masterizzatore esterno?Quanti dilemmi...

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    io andrei avanti con i dvd+r verbatim , seti da problemi con quelli allora no , si cambia masterizzatore o si piglia uno esterno , ma credimi , i dvd della coop sono davvero pessimi !
    altra cosa , sul sito liteon trovo solo il SOSW-852SX il tuo no ha la X o hai dimenticato di metterla ?

    dai un occhiata a questa pagina :

    http://www.liteonit.com/global/index...per&Itemid=154



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Exif, questi sconosciuti.......
    By Pany in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-02-2009, 11:34
  2. Questi commercianti.............
    By Pany in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29-12-2006, 14:27
  3. Ma questi p4 fortunelli...
    By pagano in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-12-2003, 01:09
  4. Tutti I Firmware Per Lettori Cd, Masterizzatori, Dvd R, Dvd Rw, Dvd Ram E Lettori Dvd
    By coolman in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-03-2002, 04:05
  5. dpi questi sconosciuti
    By diavoloxxx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13-07-2001, 11:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022