L'hd fa le bizze

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito L'hd fa le bizze

    Il mio Maxtor 160gb eide ieri sera ha iniziato a dare problemi, sull'hd sono presenti due partizioni una in fat32 e una in ntfs, stavo copiando tutti i file dalla partizione in fat 32 a quella in ntfs, circa 70gb, quando durante la copia si è verificato un errore a causa di un file corrotto alchè la copia si è interrotta, io ho cancellato i dati fin lì copiati dalla partizione ntfs vado per far ripartire la copia dal principio, ma non entra più nella partizione fat32, il s.o. diventa instabile riavvio, ma niente da fare non entra più nella partizione, ho provato da dos entra nella partizione, ma vede tutto in caratteri ascii
    Qualcuno ha consigli programmi di recupero dati che possano fare qualcosa? Anche solo per recuperare i dati che erano stati copiati sulla partizione ntfs e che poi ho cancellato...

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=2398

    http://www.nu2.nu/pebuilder/

    prova a guardare qui...

    nel frattempo... hai pvt..

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Maledetti Maxtor....mi sono rotto le palle, tra ufficio e casa negli ultimi 3 mesi ne ho distrutti 5-6....

    A breve provero' coi western digital, costano leggermente di piu ma se funzionano meglio chissene.....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. La ABIT fa le bizze?
    By AguA in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 01-06-2001, 15:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022