SCSI ^_^ Raid 0 in fase di progettazione !

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Eurin
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    Altropascio (LU)
    Messaggi
    701

    Predefinito SCSI ^_^ Raid 0 in fase di progettazione !

    Beh ragazzi, mi sto preparando al grande passo ^_^
    ho in mente un bel raid 0 con 2 hd scsi

    premetto che sono un neofita di questa tecnologia quindi sparavo un po di dubbi !
    Quello che voglio "creare" è un raid SCSI anche con hd "lenti" ma non scadenti, tanto sarà ugualmente molto superiore a un IDE

    1:Scelta Hd ... non so cosa cambia da u320 o u160, i pin (so cosa sono voglio solo sapere cosa cambia ^__^)
    2:Controller
    3:Vostre considerazioni e eventuali avventure ^^
    4: rumorosità e raffreddamento, come vanno ?


    Aspetto fiducioso ! se mi vengono in mente altri quesiti ve li posterò !

    Grazie raga ^__^

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito Re: SCSI ^_^ Raid 0 in fase di progettazione !

    [QUOTE]Originally posted by Eurin
    Quello che voglio "creare" è un raid SCSI anche con hd "lenti" ma non scadenti, tanto sarà ugualmente molto superiore a un IDE

    Bhè... Il mio raid ide su HPT370a con due quantum fireball AS20 ATA100 andava così benino...

    Originally posted by Eurin
    1:Scelta Hd ... non so cosa cambia da u320 o u160, i pin (so cosa sono voglio solo sapere cosa cambia ^__^)