Problemi con Nero Burning Rom.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito Problemi con Nero Burning Rom.

    Ciao a tutti, ho un problema di masterizzazione con Nero Burning Rom 5.5.9.14 ed il mio masterizzatore Philips CDRW 4800 series (48x 16x 48x).
    Vorrei salvare dei file, driver ed informazioni varie sulle configurazioni del pc, tutto questo su di un cd TDK, ma quando provo ad eseguire la masterizzazione sia con il Wizard di Nero che non, mi appare questo messaggio: Questa compilation non rispetta lo standard ISO 9660; es. contiene almeno una cartella nidificata piu’ di 8 volte e/o un nome di percorso piu’ lungo di 255 caratteri. Sei sicuro di voler continuare?
    Questo messaggio con la lista relativa dei problemi riscontrati; al mio assenso con seguente accettazione digitando il tasto OK, mi appare una finestra con la scritta scrivi cd compilation, ISO1 (modo1) 72.43.12
    CD-ROM (ISO) 640MB
    e sotto un’indicazione di x nel “bollino” rosso con l’orario e la dicitura seguente: i file elencati non hanno un nome Joilet unico e le voci relative tipo: C:\Nuova cartella\settaggi avanzati\settaggi avanzati per OS windows.
    Vi allego le immagini relative.
    Vorrei sapere come poter masterizzare i file e le cartelle mantenendo l’integrità e l’originalità totale dei nomi e dei salvataggi in formato html, considerando che utilizzando gli zip Iomega 100MB, non ho problemi simili.
    Ho provato varie impostazioni alla finestra ISO di Nero Burning Rom, ma solo disabilitando la voce Joilet posso masterizzare i file, avendo poi come risultato degli html non completi riguardo alle immagini facenti parti della pagina internet stessa e la modifica dei nomi e delle cartelle relative.
    Aiutatemi se potete ed eventualmente consigliatemi un software alternativo a Nero Burning Rom che mi permetta di ottenere il risultato sperato, la perfetta similitudine tra i file che voglio masterizzare ed il risultato finale.
    Grazie a tutti e buon fine settimana.

    Annamaria.

    PS. Mi correggo, le immagini che vorrei inviare sono troppo grandi per questo forum e se volete potete trovarle qui:

    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=334871


    Spero che i moderatori non mi puniscano, ma sono disperata ed ho estremo bisogno di aiuto.

    La mia e-mail é: genus_estetica@libero.it

  2. #2
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    mmmmm.. come punizione credo ke mi accontendo di darti 7-8 frustate... e forti...
    skerzo naturalmente!! nessun problema... nn è ne spamm ne altro ke vada contro il regolamento!


    cmq tornando a noi.... nn so se funziona ma prova..
    apri nero e togli il wizard!
    clicca su ISO in alto
    poi prova a selezionare ISO level 2
    formato MODO 1
    set caratteri: ISO9660
    spunta joilet
    poi spunta anke "permetti profondità di percorso maggiore di 8 cartelle" e "permetti + di 255 caratteri nel percorso"
    poi clikki su "nuovo" e prova a masterizzare!

    fammi sapere.. ciao!
    p.s. ke versione di nero hai?

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    mmmmm.. come punizione credo ke mi accontendo di darti 7-8 frustate... e forti...
    skerzo naturalmente!! nessun problema... nn è ne spamm ne altro ke vada contro il regolamento!


    cmq tornando a noi.... nn so se funziona ma prova..
    apri nero e togli il wizard!
    clicca su ISO in alto
    poi prova a selezionare ISO level 2
    formato MODO 1
    set caratteri: ISO9660
    spunta joilet
    poi spunta anke "permetti profondità di percorso maggiore di 8 cartelle" e "permetti + di 255 caratteri nel percorso"
    poi clikki su "nuovo" e prova a masterizzare!

    fammi sapere.. ciao!
    p.s. ke versione di nero hai?
    5.5.9.14, l'ultima...
    Provo e ti faccio sapere.

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    mmmmm.. come punizione credo ke mi accontendo di darti 7-8 frustate... e forti...
    skerzo naturalmente!! nessun problema... nn è ne spamm ne altro ke vada contro il regolamento!


    cmq tornando a noi.... nn so se funziona ma prova..
    apri nero e togli il wizard!
    clicca su ISO in alto
    poi prova a selezionare ISO level 2
    formato MODO 1
    set caratteri: ISO9660
    spunta joilet
    poi spunta anke "permetti profondità di percorso maggiore di 8 cartelle" e "permetti + di 255 caratteri nel percorso"
    poi clikki su "nuovo" e prova a masterizzare!

    fammi sapere.. ciao!
    p.s. ke versione di nero hai?
    Purtroppo non funziona, ma mi hanno consigliato di zippare tutti i file incriminati per risolvere il problema.
    Grazie comunque dell'aiuto.

  5. #5
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Anche io quando voglio salvare su cd i siti scaricati con offline sono costretto a zipparli per lo stesso motivo, ti hanno suggerito bene prima di me
    davidecosta

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  6. #6
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta
    Anche io quando voglio salvare su cd i siti scaricati con offline sono costretto a zipparli per lo stesso motivo, ti hanno suggerito bene prima di me
    davidecosta
    Ciao Davide, ho provato a zippare i file, ma quando provo a dezipparli, winzip (2.80) o winrar (3.00) eseguendo l'operazione richiesta descrivono errori...Se puoi aiutami...
    Ciao e grazie.

  7. #7
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Zippa l'intera cartella con tasto dx del mouse su essa, --> winzip --> add to xxxxx.zip dove per xxxxintendo il nome della cartella, a me funziona. L' ultima versione di winzip è la 8.1. Tutta questa operazione la puoi fare anche con winrar..
    Fammi sapere che errori ti da!
    davidecosta

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  8. #8
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta
    Zippa l'intera cartella con tasto dx del mouse su essa, --> winzip --> add to xxxxx.zip dove per xxxxintendo il nome della cartella, a me funziona. L' ultima versione di winzip è la 8.1. Tutta questa operazione la puoi fare anche con winrar..
    Fammi sapere che errori ti da!
    davidecosta
    Quando vado a zippare la cartella seguendo i tuoi consigli e successivamente a masterizzarla, tutto bene, i problemi nascono appena tento di dezipparla...
    Questo é il messaggio che mi da: nome del file o estensione troppo lunga.
    Impossibile creare: C:/Documents and setting/Pc/Desktop/aaa/settaggi avanzati per Os windows/info su come risolvere i problemi con i cookies nei casi in cui le password non fossero salvate automaticamente/UFA-United Forum Alliance - Cartelle compresse con winxp__1_file.
    Ho provato anche con winrar, ma credo che veramente il percoso sia troppo lungo; comunque anche dezzippando il file direttamente in C:, non cambia nulla...
    Aspetto impaziente il tuo aiuto.
    Ciao e grazie.

  9. #9
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Sono riuscita a masterizzare quello che volevo zippandolo...Grazie a tutti...
    Ops, dimenticavo, adesso ho un altro problema.
    Come posso fare per eseguire copie al volo da un cd rom a quello masterizzabile, ho provato con Copia cd, facendo la copia la volo, ma non ho copiato un bel niente...
    Cosa devo settare con Nero Burning Rom finanche esegua i miei "ordini"?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Alternativa a NERO BURNING ROM
    By iori3k in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-11-2009, 00:38
  2. nero burning rom?????
    By se_rotto in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-10-2003, 17:28
  3. X chi usa NERO Burning Rom
    By madforthenet in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11-06-2002, 20:57
  4. Nero Burning Rom: CONCORSONE!!!
    By ganjaman in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-01-2002, 10:06
  5. Nero Burning ROM & Clone CD
    By darkrad in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29-06-2001, 16:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022