Aiuto urgente per Masterizzatore 48x...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito Aiuto urgente per Masterizzatore 48x...

    Ciao a tutti, mi sono trovata nella spiacevole situazione in cui dopo aver installato Nero Burning, non l'ultimissma versione e riavviato il pc, lo stesso nelle proprieta' hardware di winXP pro alle voci realtive a cd rom Asus 50x e Phlilips 48x 16x 48x, mi da questo messaggio: Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
    Come posso risolvere il problema visto che il cdrom Asus é installato come primario Master e il masterizzatore primario Slave?
    Prima di installare Nero, tutto funzionava nel senso che non avevo messaggi simili nel pannello di controllo.
    Mio cugino dice che la versione di Nero da installare é l'ultima e le vecchie con i nuovi masterizzatori non va bene, ma non chiedetemi il perché, non me l'ha detto...
    Aiutatemi, visto che sono disperata considerato anche il fatto che in risporse del computer le periferiche sopracitate non figurano...Sigh.
    Buona Domenica a tutti e grazie in anticipo.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Non ne ho la certezza assoluta, ma se non sbaglio dipende dalle funzioni di protezione contro il buffer underrun che sono state inserite nei nuovi masterizzatori e che le versioni vecchie di nero non supportano.

    Cmq l'ultima versione di nero, la 5.5.9 e spiccioli non funziona con tutti i masterizzatori. La migliore secondo me è la 5.5.8.x

    Ciao!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Non ne ho la certezza assoluta, ma se non sbaglio dipende dalle funzioni di protezione contro il buffer underrun che sono state inserite nei nuovi masterizzatori e che le versioni vecchie di nero non supportano.

    Cmq l'ultima versione di nero, la 5.5.9 e spiccioli non funziona con tutti i masterizzatori. La migliore secondo me è la 5.5.8.x

    Ciao!
    Grazie di tutto, ma ho gia risolto installando una versione aggiornata di Nero, 5.5.9.1.4, ho in definitiva seguito il consiglio di mio cugino che mi ha prestato il software in oggetto.
    Magari mi servira' il tuo aiuto se dovessi avere problemi di masterizzazione...

  4. #4
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by Annamaria


    Grazie di tutto, ma ho gia risolto installando una versione aggiornata di Nero, 5.5.9.1.4, ho in definitiva seguito il consiglio di mio cugino che mi ha prestato il software in oggetto.
    Magari mi servira' il tuo aiuto se dovessi avere problemi di masterizzazione...
    be una ragazza che si dedica alla masterizzazione è una cosa abbastanza rara



    comunque in bocca al lupo

  5. #5
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ciao Annamaria, quanto tempo , Viene sconsigliato collegare nello stesso controller sia masterizzatore che il CD, Nero, almeno le ultime versioni, avvertivano di questo.
    davidecosta

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  6. #6
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta
    Ciao Annamaria, quanto tempo , Viene sconsigliato collegare nello stesso controller sia masterizzatore che il CD, Nero, almeno le ultime versioni, avvertivano di questo.
    davidecosta
    Ciao Davide, il problema dipendeva dalla versione obsoleta di Nero utilizzata, cambiandola con l'ultima ho risolto il problema...
    Seguiro' il tuo consiglio e potendo utilizzare il secondo connettore Ide della mia mobo, faro' collegare come Master secondary il masterizzatore...ho sentito che impostato come Master, il masterizzatore garantisce maggiori velocita' nelle copie al volo.
    Buon fine settimana.
    Annamaria.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. urgente grazie HD3650 hdmi e audio -urgente-urgente-urgente
    By maxxxy in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-2009, 20:24
  2. Aiuto per masterizzatore
    By mbruti in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-09-2006, 18:57
  3. aiuto masterizzatore
    By guyver in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 08-12-2002, 11:57
  4. aiuto masterizzatore traxdata!è buono?
    By Leomeya in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18-03-2002, 17:40
  5. AIUTO URGENTE!!VI PREGO AIUTO!!
    By Diego in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 15:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022