masterizzare.....aiutino

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Età
    39
    Messaggi
    165

    Predefinito masterizzare.....aiutino

    ciao a tutti
    volovo chiedervi come posso fare per masterizzare su uno stesso cd una cartella di un programma di contabilità. devo farlo una volta alla settimana, attualmente uso floppy ma capirete che dopo un po ne ho uno scatolone. devo provare con un cd riscrivibile?
    ciao e grazie

  2. #2
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    si puoi usare un cdrw ed anche un normale cdr ...... l'importante è che non chiudi il cd e che masterizzi nella modalità TAO e non DAO.....come soft puoi usarli tutti ...per esempio : nero easycdcreator cdrwin diskjuggler prassi winoncd e via dicendo....
    spero di essere stato chiaro se no dammi un fischio ciao

  3. #3
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    scusami ho dimenticato ...per scrivere la stessa cartella sullo stesso cd ...basta che la rinomini ...per esempio gli potresti dare come nome la data del salvataggio

  4. #4
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Età
    39
    Messaggi
    165

    Predefinito

    scusa se ti disturbo bot ma io uso nero e il suo wizard
    quindi il tao che dovrebbe essere track at once non so dove settarlo,,,,e poi se uso uncd non riscrivibile senza chiudere la sessione poi riesco a leggere le traccie registrate per controllare se vanno bene....ciao e ....porta pazienza

  5. #5
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by lup0
    scusa se ti disturbo bot ma io uso nero e il suo wizard
    quindi il tao che dovrebbe essere track at once non so dove settarlo,,,,e poi se uso uncd non riscrivibile senza chiudere la sessione poi riesco a leggere le traccie registrate per controllare se vanno bene....ciao e ....porta pazienza
    se disturbavi mica ti avrei risposto

    il metodo di scrittura con nero lo setti nella sezione scrivi ...la sezione poi è sempre meglio chiuderla anche se nel tuo caso ti consiglio i riscrivibili

    ciao

  6. #6
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    da kualke kliente ho visto ke, x i backup, usavano un sw di packet writing x la skrittura sul cd kome fosse un floppy... ed una procedura batch x il salvataggio.

    in kuesto modo kopiavano subito in katelle ad hoc il backup senza dover armeggiare kon altri sw di masterizzazione.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Io uso InCD, questo software formatta il cdrw con un suo formato e poi per copiare i file sul cd è come se si copiassero i file su un hd o floppy, con un semplice copia e incolla.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by cb_123
    Io uso InCD, questo software formatta il cdrw con un suo formato e poi per copiare i file sul cd è come se si copiassero i file su un hd o floppy, con un semplice copia e incolla.
    in effetti sarebbe la soluzione giusta ......ma ha suo sfavore c'è che i cd scritti in questo formato per farli leggere a tutti i pc dovresti istallare l'opzione per il formato udf...cosa un po assurda su pc vecchi e con lettori datati .....meglio la soluzione classica

    bye

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    immagino ke il backup gli serva sul pc ke utilizza... non e' da spostare su altre makkine...

    .

  10. #10
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Originally posted by bottoni


    in effetti sarebbe la soluzione giusta ......ma ha suo sfavore c'è che i cd scritti in questo formato per farli leggere a tutti i pc dovresti istallare l'opzione per il formato udf...cosa un po assurda su pc vecchi e con lettori datati .....meglio la soluzione classica

    bye
    Però utilizzando le sessioni, se per esempio deve scrivere un file di pochi Mb occupa più spazio l'apertura e la chiusura della sessione che il file stesso diminuendo di molto la capacità del cd.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. aiutino
    By rubber24 in forum Helps & How-To
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-06-2010, 10:59
  2. Aiutino nn riesco a masterizzare iso
    By lubu in forum Programmi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-01-2006, 08:12
  3. Aiutino...
    By Tsugumi in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 06-09-2002, 17:17
  4. un aiutino please
    By Anakyn in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-01-2002, 21:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022