lite on 16 10 40

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Ma è quello marchiato Olidata su CHL?
    partendo dalla sigla CDR40E si potrebbe dire chè della lite on?

    16 10 40 CDR40E
    12 12 32 CDR32E

    Può essere?
    costa solo 50.000£ in più del modello a 12x

    Ave!

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    anche io vorrei saperlo, cmq il liteon sta da essedi a 339+iva

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    671

    Predefinito

    si!

    infatti dal chl puoi linkare al produttore e ti dice che è il lite on............

  4. #4
    bit
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito Non so se vi potra' essere utile................

    .....ma nei supermercati Carrefour, c'e' un Magnex 16/10/40x a 349.000 lire ivate, che non e' altri che un Lite-ON.

    Pero':

    POSITIVE
    - Supports 16x writing (CLV) speed - "BURN-Proof" anti-coaster technology - Very Good data reading performance - Very Good Seek times - Good DAE ripping performance (with CDR media) - Very good packet writing performance! - Supports HS-RW standard (10x re-write) - Supports DAO-RAW - Supports CD-Text (only writing?) - Supports Overburning - Supports Ultra-DMA 33 connection interface - Low noise - Looowww price (130$)

    NEGATIVE
    - Low reading performance with HS-RW media - DAE quality is not perfect... - Doesn't support reading of SubChannel Data (from Data tracks) - Failed to recognize written 99min CDs - Limited overburning (up to 90minutes) - Failed to playback CD-Text enabled CDs - CloneCD reading performance could be better... - Failed to backup SD2 protected CDs - Doesn't support 8cm CDs(?)

    C'e' scritto che non supporta la lettura dei subchannel data, spero che sia solo una mancanza della versione del clonecd (clonecd 3.0.0.20), che e' stata utilizzata per la prova.


    byezzz

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    233

    Predefinito

    il prezzo su chl che non ho detto prima è anche di 349.000 £

    Spero e penso sia probabile che con un aggiornamento del firmware metteranno a posto i problemi, del resto il modello precedente (12x) non aveva alcun prob, almeno per quanto abbia letto io.

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    si evvero... per trasformare il liteon in un prodotto perfetto.. basterebbe Girare le informazioni sui PRO e CONTRO alla loro mail SUPPORT!!.. con allegata una mini petizione.. sono certo, che basta poco per ottenere un firmware adeguato..!!
    probabilmente lo stanno già preparando..!!
    come hanno fato con il 12101B
    ciaoz!

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    233

    Predefinito

    quindi gaus lo prenderesti senza pensarci troppo su?

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Ciao gaus, visto che mi sembri un'ottimo beta tester hw volevo chiederti quale masterizzatore acquistaresti sapendo di possedere un budget sulle 350k, ovviamente non sto a dirti che voglio un maste che supporti tutto e sia veloce...
    Inoltre secondo te vale veramente la pena acquistare un masterizzatore 16x che scrive in tot. minuti quando puoi spendere 80k (?non so di preciso ora sparo) in meno e prendere un maste 12x che scrive + lento di un minuto (e a me che mi importa tanto...60sec passano subito no?)???o esiste veramente lo scarto???

    GRAZIE

  9. #9

    Predefinito Io ho il Magnex...

    ...e dopo una settimana di prova posso dire di essere soddisfatto di quello che ho comprato.

    In gestione periferiche e da bios mi dà LITE-ON LTR-16101B.
    Usando Clone 2.8.5.1 non ho avuto problemi nell'abilitare la lettura dei sub canali audio; il burn-proof funziona correttamente; le copie audio esguite a 16x vengono lette bene dai comuni lettori per impianti stereo; l'estrazione audio media avviene a circa 13x (come il DVD pioneer 16x/40x). Non ho ancora provato l'overburning nè la copia di particolari cd protetti quindi su questo rimane ancora il mistero. Per quanto riguarda i CD-Text, sono quasi certo che vengano supportati in scrittura. Continuerò a fare le rimanenti prove tra qualche giorno poi vi farò sapere...

    Sarebbe comunque importante spingere la Lite-On a rilasciare dei nuovi firmware per ottimizzare questo prodotto che è davvero una valida alternativa alle marche più blasonate.

    Ciao a tutti!

    Trombonik

  10. #10
    bit
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io consiglierei un bel Plextor, anche perche' la garanzia e soprattutto l'assistenza sono ineguagliabili.

    In una settimana mi hanno sostituito la meccanica del mio Ultraplex, senza spender nulla.



    byezzzzz

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. v-lite e personalizzazioni di seven
    By celicaturbo in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-03-2010, 17:22
  2. Lite on
    By GaMan in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17-02-2003, 18:19
  3. Lite on 40125W
    By lancer in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-07-2002, 12:31
  4. oc di LITE ON 32X
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-06-2002, 18:44
  5. LITE ON
    By DraaK in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 03:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022