Magnex CDRW1610

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sto cercando da qualche giorno informazioni su dei buoni masterizzatori per un prossimo acquisto. Tra Plextor, Waitec, Teac e altri mi sono imbattuto anche in uno "sconosciuto" (almeno per me) Magnex CDRW1610 con tecnologia Burn-Proof. Ne avete mai sentito parlare? Se qualcuno ne sapesse più di me gradirei avere ulteriori informazioni circa i programmi che lo supportano, prestazioni, comparazioni ecc... visto che il prezzo a cui me lo metterebbero è di 335 mila più iva, davvero buono!

    Ecco il sito dove l'ho trovato:
    http://www.magnex.it/prodotti/laser%...610_scheda.htm

    Spero possiate darmi una mano!
    Ciao a tutti!

    Trombonik

  2. #2

    Predefinito

    ...proprio adesso ho visto che qualche giorno fa è stata aperta un'altra discussione a proposito di questo masterizzatore, e non ha ricevuto alcuna risposta. Non c'è davvero nessuno che lo abbia provato ?

    Ciao di nuovo!

    Trombonik

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    222

    Predefinito Ehe!!!

    Ragazzi, io per curiosità l'ho comprato il Magnex e sorpresa sorpresa, non è altro che un LITE ON 16x10x40x con BurnProof e 2mb di Buffer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con interfaccia E-IDE ovviamente.
    E' un masterizzatore che consiglio a tutti visto che è velocissimo e molto potente (DAO RAW a manetta su CloneCD, è compatibile al 100% sia in scrittura che in lettura).
    Lo consiglio caldamente a tutti.
    Unico difetto trovato per il momento è la NON compatibilità con CDRWin 4.0 beta , magari con una versione più recente.....
    Spero di essere stato utile a tutti.
    Ciao.

  4. #4

    Predefinito Grazie DraaK...

    ...probabilmente a questo punto potrei farci un pensierino anch'io! Vado subito a vedere qualche recensione del Lite-On....

    Ciao a tutti!

    Trombonik

  5. #5

    Predefinito X DraaK

    Ciao, scusa se ti rompo ancora...

    Nel sito qui sotto
    http://www.elby.de/CloneCD/english/cdr_l.htm
    si dice che il sistema di Burn Proof utilizzato dal LiteOn non viene riconosciuto da CloneCD.
    Hai provato a vedere se con il Magnex funziona? Se non ne sei sicuro ti chiederei di darci un'occhiata visto che non si tratta di una cosa da poco...

    Grazie ancora!

    Trombonik

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Trombonik, avevo anche io lo stesso dubbio.
    Invece sembra proprio che la versione 16x non abbia questa pecca.Per verificarlo ho aperto, mentre scriveva, il 3dmark2000 e ho fatto il benchmark!!! E inoltre ho aperto altri piccoli programmi e la copia è stata portata a termine alla perfezione.Stammi a sentire...COMPRALO SUBITO,CORRRIIII !!! .
    Io l'ho pagato 430.000, tu a quanto lo hai trovato?
    Dove lo hai visto (il sito lo conosco)?
    Fammi sapere, ciao.

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    222

    Predefinito ...

    Versione Retail (il mio).
    Scusa, non avevo visto che avevi già messo il prezzo, ma è il prezzo della versione Retail o Bulk.

  8. #8

    Predefinito X DraaK

    ...402 mila ivato e Retail (Nero 5, 2 cd, cavo ide, viti, manuale...) da "Pucci Ufficio" a Perugia. Se credi di potermi dare qualche altra utile informazione prima che io lo ordini, sarei ben contento di sentirla!

    Ciao a tutti!

    Trombonik

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    671

    Predefinito

    ragazzi da CHL c'è l'olidata con meccanica liteon 16x10x40 a circa 350 carte.........

    che ne dite???????

    che tempi di accesso ha il liteon???????

    ho letto che i teac hanno tempi di accesso veloci quanto un lettore CDROM.....e sti liteon??????

    c'è da fidarsi????????

  10. #10

    Predefinito ...mmmh...

    Credo che sia lo stesso masterizzatore (anche esteticamente si assomigliano molto): confrontando i dati tecnici riportati nella scheda sembrano proprio gli stessi...
    Non so che dire: io comunque non mi fido troppo di chl e preferisco spendere 50k in più ed avere un servizio di assistenza più efficiente... sperando tuttavia di non doverne usufruire!
    Ieri ho ordinato il Magnex, dovrebbe arrivare la prossima settimana...vi farò sapere!!

    Ciao a tutti!

    Trombonik

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [ROMA+sped] MAGNEX SMART SHUTTLE VP8054
    By Ippo 2001 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-03-2006, 13:17
  2. Sintonizzatore TV Magnex per Lcd/crt
    By DanieleViaVai in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-05-2004, 13:42
  3. URGENTE!!! MAGNEX 16x/10x/40x Burn Proof
    By DraaK in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-06-2001, 11:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022