Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 132 di 188
prima
... 32 82 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 182 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1875
  1. #1311
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    In effetti, per uso domestico qualcosa del genere di quello che hai già (magari di seconda mano) è molto più indicato. Ovviamente, anziché acquistare un prodotto "finito" di marca, nulla vieta di assemblartelo da solo scegliendo componente per componente quello più adatto alle tue esigenze.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Purtroppo il mio modello (ho cercato anche stamattina) non è più disponibile da nessun rivenditore e al momento anche nell'usato si trova quasi nulla (un tizio di Roma lo vende a 400€, quando il prezzo sul mercato era di meno della metà, mah!).
    La strada dell'autocostruzione era la prima che avevo considerato tempo fa, ma alla fine ho rinunciato perchè la cosa era molto meno semplice di quanto non credessi ed inoltre i costi non erano nemmeno così contenuti.
    Qui siamo troppo OT, magari, appena ho tempo apro un thread apposito...
    Grazie mille!

    EDIT
    Visto adesso: qualcun altro ci sta ragionando qui!
    Ci faccio un salto
    Ultima modifica di squonk : 29-12-2015 a 13:09

  2. #1312
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Dispiace che la discussione langua :-( spero che le incomprensioni si risolvano presto vorrà dire che sarà mio il primo post del 2016!
    Ritorno solo sul Kernel liquorix qual sia il migliore.
    Ho fatto in questi giorni una prova con il nuovo 3-3.4 ma non c'è storia il vecchio 3-2.6 resta di gran lunga il migliore all' ascolto quindi consiglio a Paolo ,se ne ha possibilità, di mettere in cassaforte quest' ultimo magari sulla repository di audiofaidate.org.
    Non ricordo solo la procedura per rimuovere il kernel....

  3. #1313
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Dispiace che la discussione langua :-( spero che le incomprensioni si risolvano presto vorrà dire che sarà mio il primo post del 2016!
    Ritorno solo sul Kernel liquorix qual sia il migliore.
    Ho fatto in questi giorni una prova con il nuovo 3-3.4 ma non c'è storia il vecchio 3-2.6 resta di gran lunga il migliore all' ascolto quindi consiglio a Paolo ,se ne ha possibilità, di mettere in cassaforte quest' ultimo magari sulla repository di audiofaidate.org.
    Non ricordo solo la procedura per rimuovere il kernel....
    Ma non langue... Di mio ho rilasciato la versione di Squeezelite-R2 per mac OS X e credo che almeno Giorgio la stia provando, Sto lavorando ad una nuova versione di C-3PO che accoglie molte delle richieste fino ad oggi pervenute.

    Servirebbero più feedback!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #1314
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Non ricordo solo la procedura per rimuovere il kernel....
    Rimuovere il kernel non é strettamente necessario, l´importante é partire con quello giusto...

    Cmnq ti rimando al post di Paolo http://www.nexthardware.com/forum/pc...tml#post948378

    che mi avevo appuntato qua http://www.nexthardware.com/forum/pc...tml#post948621

  5. #1315
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Rimuovere il kernel non é strettamente necessario, l´importante é partire con quello giusto...

    Cmnq ti rimando al post di Paolo http://www.nexthardware.com/forum/pc...tml#post948378

    che mi avevo appuntato qua http://www.nexthardware.com/forum/pc...tml#post948621
    Grazie Antonello! Ho dato una occhiata alla repository dei vecchi Kernel liquorix ma purtroppo è sparito il 4-2.6 ... :-(
    Per fortuna l' ho salvato su un mio Hard Disk ed è la versione a 32 bit ho sia gli header che l' image non so però come metterlo a disposizione di tutti.

  6. #1316
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Grazie Antonello! Ho dato una occhiata alla repository dei vecchi Kernel liquorix ma purtroppo è sparito il 4-2.6 ... :-(
    Per fortuna l' ho salvato su un mio Hard Disk ed è la versione a 32 bit ho sia gli header che l' image non so però come metterlo a disposizione di tutti.
    appoggiali su google drive, dropbox o simili, oppure mandami i .deb via e-mail... vedo di metterli su AFDT. Le versioni a 64bit le ho io.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #1317
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    P.S.: dimenticavo: a proposito di kernels, ci sono anche le versioni "semi-ufficiali" nei "backports" (attualmente è disponibile il 4.3.3):

    Debian Backports

    Instructions

    questi non hanno le patch e le configurazioni "speciali" di Liquorix, ma in compenso tipicamente sono molto più stabili e affidabili (sebbene non quanto le versioni "ufficiali" della stable release). Dal punto di vista degli eventuali effetti sul suono... non saprei. Da provare (io al momento uso questi, perché sulla mia macchina i Liquorix mi hanno dato diverse rogne, ma non ho fatto confronti).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #1318
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    appoggiali su google drive, dropbox o simili, oppure mandami i .deb via e-mail... vedo di metterli su AFDT. Le versioni a 64bit le ho io.
    Paolo per il liquorix 4.2-6 hai fatto qualcosa?

  9. #1319
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Paolo per il liquorix 4.2-6 hai fatto qualcosa?
    qui:

    Index of /sw/kernel

    Le versioni a 64bit le avevo io, quelle a 32 me le ha mandate Fabrizio.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #1320
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Se vogliamo testare altre versioni qui:

    Index of /mepiscr/testrepo/pool/test/l/linux-liquorix

    si possono trovare tutte le liquorix più vecchie.

Pagina 132 di 188
prima
... 32 82 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 182 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022