Larva

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Nel caso della mosca l'uso del cavalletto era impossibile, di fato si trovava su un muro in verticale...

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito



    Propongo una seconda versione di questo scatto..oggi avevo un paio di ore e l'ho rielaborato (è la prima della coppia) partendo da zero e usando parti di alre fotografie della stessa serie

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    usando parti di alre fotografie della stessa serie
    Cosa intendi?
    ____________________________________________________________________
    Il filtro del rumore del jpeg + il clarity + del sano contrasto + metter mano alle luci, fanno davvero molto. Anche se a volte alcuni scatti son delle "lame" vere e proprie e non c'e' bisogno di intervenire molto
    Piu' ci gioco con sti NEF e piu' rimango sbalordito.

    commento:
    direi che la prima , qualitativamente e' sicuramente meglio , e direi anche molto bella. Unica nota, chiaro sul chiaro non aiuta moltissimo
    imho avrei messo la prima larva sul secondo sfondo o al massimo appena piu' chiaro ma anche piu' scuro.
    Penso alla regola dei 3 colori per fare un quadro. Bianco verde e nero (le punte di marrone le considero poco)...cosi' tanto per pensarci un po' sopra

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    intendo proprio quello che ho detto, ho usato pezzi di altri scatti della stessa serie (in posizioni diverse, diversa maf ed angolodi campo) tanto timbro clone ed altri passaggi per ottenere questo risultato, ad esempio tutta la parte con l'ultima fila di peli in alto e lo sfondo superiore sono presi da uno scatto dove la larva è messa perpendicolare al terreno, mentre i peli in basso ai lati sono presi da una foto simile ma con diversa maf...

  5. #15
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    intendo proprio quello che ho detto
    Si'.....
    Originariamente inviato da Dante
    (in posizioni diverse, diversa maf ed angolodi campo) tanto timbro clone ed altri passaggi per ottenere questo risultato, ad esempio tutta la parte con l'ultima fila di peli in alto e lo sfondo superiore sono presi da uno scatto dove la larva è messa perpendicolare al terreno, mentre i peli in basso ai lati sono presi da una foto simile ma con diversa maf...
    Ora lo hai detto ...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022