LMS su QNAP e simili

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Prima dovrei provarla.....ma non so' se ne ho voglia detto francamente. La Jlsounds nuova insieme al mio DAC che presto finira' fra le tue mani offrono un livello di prestazione che ho difficolta' a credere che si possa superare....
    SSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! (rappresentazione onomatopeica tipicamente emiliana di incredulità)

    Scommetto una cena che entro sei mesi mi chiederai di rimandarti il dac per un upgrade a MKIII... Chi ci crede che tu stai fermo? Non la racconti!


    Originariamente inviato da bigtube
    ......l'unica cosa che possa far oltrepassare l'attuale stato ritengo sia un modo piu' evoluto di alimentare le schede, posto che al momento gli LDO 3045 sembrano il top (almeno nella mia esperienza).
    ecco vedi? già metti le mani avanti!

    Dai che brucio!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #12
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Nel mentre che io faccio esperimenti tu farai buoni ascolti.....quando saro' pronto con le novita'( ...spero) valuterai.
    Farò del mio meglio per spedire velocemente ....intanto
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #13
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Ciao, volevo segnalare che le attuali indicazioni a chi usa LMS su NAS QNAP o simili sono di abbandonarlo, per problemi legati alle librerie che realizzano il protocolo SSL, in qualche modo deficitarie su quegli apparecchi.
    bah. Falso problema. A meno che non devi "aprire" il server verso Internet, la cosa è del tutto insignificante. Chi è che usa SSL sulla rete domestica, e perché?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  4. #14
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    bah. Falso problema. A meno che non devi "aprire" il server verso Internet, la cosa è del tutto insignificante. Chi è che usa SSL sulla rete domestica, e perché?
    Il problema è che il server va in errore su diverse attività (specie dei plugin) perchè non trova le librerie che cerca. Ci sono tanti punto in cui accede a server esterni, a partire dall'aggiornamento suo e dei plugin. Potresti modificare il codice perchè ciò non accada, allora tutto ok, o più semplicemnete installare le librerie mancanti, è open source... ma il manutentore ha scritto che non lo farà ed abbandona il supporto a QNAP, io lo seguo, cioè, chi vuole usare C-3PO su QNAP lo faccia, ma io non ne garantisco il funzionamento (già oggi ha problemi con sox modificato), ovviamente nulla vieta di mantenere ad un terzo una versione di C-3PO per QNAP in parallelo o di inviarmi patch per farlo funzionare, se compatibili con il resto le integro certamente.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #15
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Ah-Ah... capito. Stavo pensando solo agli accessi al server, e non da questo verso l'esterno.

    D'altro canto, dubito che oggetti del genere abbiano risorse sufficienti per fare elaborazioni pesanti: se si vuole usare C3PO, magari per la conversione in DSD, un server dedicato è pressoché inevitabile comunque...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Che ne dite di qualcosa assemblato così con Debian server?



    magari si aggiunge un SSD che ormai non costa più di 20 Euro x 120GB e con 530 Euro + i dischi il gioco è fatto, Non molto di più del QNAP in se.

    Dii certo si può fare di meglio con meno, fuoco alle polveri!
    Forse un i3 è troppo potente per fare una semplice gestione di file e di upsampling in PCM, ma lo è poco per una conversione DSD. Quindi starei su:

    - mb con processore integrato, tipo ASUS PRIME J3355I-C Mini ITX oppure ASUS N3150I mini-itx. Dal costo di circa 100 euro
    - 4 max 8 Gb di ddr3 sui 40 / 60 euro

    ciao

  7. #17
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Vale anche per i nas synology ?
    ...sarebbe un duro colpo per me, mi trovo così bene!!
    E alla faccia riesco anche a fare upsampling pcm 384 con c3po senza problemi
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  8. #18
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Vale anche per i nas synology ?
    ...sarebbe un duro colpo per me, mi trovo così bene!!
    E alla faccia riesco anche a fare upsampling pcm 384 con c3po senza problemi
    Quel che funziona non si cambia!
    Quindi se va... lascialo andare (come cantava una famosa compaesana).
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #19
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Magari ricordaci che modello è e che SO usa!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #20
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Magari ricordaci che modello è e che SO usa!
    DS 116
    Sw dsm 6.2
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022