E' il momento di Leia, ovvero 'LA' library manager

Pagina 5 di 47
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 467
  1. #41
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Qualche rifinitura ed il microplayer funzionante:

    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #42
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Molti anni fa usavo MusicIP mixer su win che faceva molto bene quel lavoro, molto meglio di roon, che ho provato e che non mi piace l'opzione radio...o almeno non mi ha soddisfatto piú di tanto...penso che oltre al genere durante la scansione calcola anche il Bpm dei brani.

    Esiste qualcosa del genere per LMS, che non ho mai provato e non so nenache se funziona
    Spicefly - Adding Music into MusicIP and Logitech Media Server
    Spicefly - SugarCube Features

    il repo dovrebbe essere questo

    http://www.spicefly.com/media/scube4x/install.xml
    è un po OT, o forse no...

    Io lo sto riprovando...perché dai ricordi del passato é quello che di meglio esiste in Giro per creare Playlist....

    per adesso sono ancoro all analisi della libreria...in 30 ore (con un i7 2700K) ha analizzato piú o meno 10000 file....processo molto ma molto lungo....

    Magari é possibile mettere il plugin direttamente nella tua Leia...(se funziona bene)....
    Ultima modifica di antonellocaroli : 04-12-2017 a 10:49

  3. #43
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    è un po OT, o forse no...

    Io lo sto riprovando...perché dai ricordi del passato é quello che di meglio esiste in Giro per creare Playlist....

    per adesso sono ancoro all analisi della libreria...in 30 ore (con un i7 2700K) ha analizzato piú o meno 10000 file....processo molto ma molto lungo....

    Magari é possibile mettere il plugin direttamente nella tua Leia...(se funziona bene)....
    Il plugin in se non è direttamente compatibile con Leia, ma richiede LMS ed il suo DB.

    Nella mia idea, ma è in divenire, Leia non ha un legame diretto con LMS e dovrebbe poter lavorare indipendentemente, sto cercando di evitare la necessità di un suo DB e di usare solo servizi on line, ma per cose come quella che citi, sarebbe praticamente inevitabile, dato che MusicIp è morto tanto tempo fa...

    Magari l'opzione più semplice è realizzare funzionalià opzionali di aggancio alla libreria di LMS, che funzionano solo quando il 'player' è LMS.

    In una prossima release, adesso voglio far uscire una prima release con:

    a. browse dei file locali
    b. browse di Qobuz.
    c. browse musica classica compositori -> catalogo opere -> releases -> album disponibili.

    d. miniplayer integrato con LMS.

    Che realizzano un prototipo della mia idea di Leia e spero di riuscirci - come beta - prima di Natale.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #44
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Il plugin in se non è direttamente compatibile con Leia, ma richiede LMS ed il suo DB.

    Nella mia idea, ma è in divenire, Leia non ha un legame diretto con LMS e dovrebbe poter lavorare indipendentemente, sto cercando di evitare la necessità di un suo DB e di usare solo servizi on line, ma per cose come quella che citi, sarebbe praticamente inevitabile, dato che MusicIp è morto tanto tempo fa...

    Magari l'opzione più semplice è realizzare funzionalià opzionali di aggancio alla libreria di LMS, che funzionano solo quando il 'player' è LMS.

    In una prossima release, adesso voglio far uscire una prima release con:

    a. browse dei file locali
    b. browse di Qobuz.
    c. browse musica classica compositori -> catalogo opere -> releases -> album disponibili.

    d. miniplayer integrato con LMS.

    Che realizzano un prototipo della mia idea di Leia e spero di riuscirci - come beta - prima di Natale.
    Supporto a HQplayer?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Supporto a HQplayer?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Dipende da HQPlayer... Per quanto consentono le 'API' si.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #46
    byte
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    configurazione

    Predefinito

    Davvero molto, molto interessante. Complimenti! Resto sintonizzato...
    ______
    Giorgio

  7. #47
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Gran lavoro, complimenti, rimango sintonizzato in attesa di ulteriori sviluppi.

  8. #48
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Qualche volontario per una prima ALPHA version brutta sporca e cattiva?

    serve:


    a. una macchina (qualsiais OS) con un webserver qualsiasi in rete, oppure con npm installato/installabile.
    b una macchina WINDOWS 64bit con JAVA in versione recente installato.

    Ovviamente possono essere anche la stessa macchina.

    la macchina b deve 'vedere' i dischi da cui LMS pesca, non è necessaio che siano locali, possono essere mappati in rete e non è necessario che il serevre giri sulla macchina B (o A).

    Il coraggio (e la pazienza) verrà premiato!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #49
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Qualche volontario per una prima ALPHA version brutta sporca e cattiva?

    serve:


    a. una macchina (qualsiais OS) con un webserver qualsiasi in rete, oppure con npm installato/installabile.
    b una macchina WINDOWS 64bit con JAVA in versione recente installato.

    Ovviamente possono essere anche la stessa macchina.

    la macchina b deve 'vedere' i dischi da cui LMS pesca, non è necessaio che siano locali, possono essere mappati in rete e non è necessario che il serevre giri sulla macchina B (o A).

    Il coraggio (e la pazienza) verrà premiato!
    sono disponibile.... ma mi devi spiegare per bene questa

    webserver qualsiasi in rete
    con windows

  10. #50
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Mi spiace io ho solo OS X e il server su nas
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

Pagina 5 di 47
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022