GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 58 di 103
prima
... 8 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1026
  1. #571
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miclaud
    Sei un grande! Hai già avuto modo di provarlo? A me incuriosisce moltissimo perché - non so se mi confermi anche tu - non dovrebbe più avere quel limite del bus condiviso tra ethernet e usb
    Si, provato....non ho approfondito l´ascolto....si ti confermo che il bus non é condiviso....l ho anche verificato.....

  2. #572
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si, provato....non ho approfondito l´ascolto....si ti confermo che il bus non é condiviso....l ho anche verificato.....
    Toglimi una curiosità, come si fa a verificare una cosa del genere? Comunque alla prima buona occasione me ne procurerò uno, mi sa che conviene quello con 4gb di RAM così da aver più gioco con i buffer, che ne pensi?

  3. #573
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miclaud
    Toglimi una curiosità, come si fa a verificare una cosa del genere? Comunque alla prima buona occasione me ne procurerò uno, mi sa che conviene quello con 4gb di RAM così da aver più gioco con i buffer, che ne pensi?
    Si, io ho preso quello da 4 gb.

    l ho verificando mettendo un file in download e controllando sull´irq della usb che non ci fossero interrupts.....

  4. #574
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ciao Filippo sarebbe complicato caricare anche una versione X86 32bit?

  5. #575
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Ciao Filippo sarebbe complicato caricare anche una versione X86 32bit?
    Non é complicato....ma il tempo é sempre poco...
    adesso mi sto concentrando sugli script e sul come automatizzare certe impostazioni avanzate (irq, affinity, eccc....)

    Poi una versione x86_32bit ha troppe variabili a partire dalla cpu...i686 o i486? l'hardware che non ho per questo tipo di cpu...e non so poi se ne vale la pena....

  6. #576
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Non é complicato....ma il tempo é sempre poco...
    adesso mi sto concentrando sugli script e sul come automatizzare certe impostazioni avanzate (irq, affinity, eccc....)

    Poi una versione x86_32bit ha troppe variabili a partire dalla cpu...i686 o i486? l'hardware che non ho per questo tipo di cpu...e non so poi se ne vale la pena....
    La mia idea nasceva dal voler usare un vecchio eeepc asus come NAA in un secondo impianto non tanto per risparmiare ma per riciclare qualcosa senza dover comprare altro.

  7. #577
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    La mia idea nasceva dal voler usare un vecchio eeepc asus come NAA in un secondo impianto non tanto per risparmiare ma per riciclare qualcosa senza dover comprare altro.
    Ciao dankan, che processore ha? Io sto usando una gentoo compilata come da guida di Filippo su un thin client con Atom N270. Chiaramente non ha tutto il set di script che ti offrono le sue immagini, ma se troviamo un modo posso condividerti un'immagine del mio disco. Però la mia immagine ha solo squeezelite-R2 e il sox per DSD

  8. #578
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miclaud
    Ciao dankan, che processore ha? Io sto usando una gentoo compilata come da guida di Filippo su un thin client con Atom N270. Chiaramente non ha tutto il set di script che ti offrono le sue immagini, ma se troviamo un modo posso condividerti un'immagine del mio disco. Però la mia immagine ha solo squeezelite-R2 e il sox per DSD
    Grazie mille!
    Potrebbe andare il mio é un Asus 1005ha e monta lo stesso Atom N270.

    Stefano

  9. #579
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ho semplificato le cose visto che é un uso limitato quello che ne faró, ho istallato Mint LMS e Squeezelite tutto sul netbook.

  10. #580
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Ho semplificato le cose visto che é un uso limitato quello che ne faró, ho istallato Mint LMS e Squeezelite tutto sul netbook.
    Ok, se ci ripensi contattami pure. In questo periodo sono parecchio incasinato ma da novembre potrei lavorarci su

Pagina 58 di 103
prima
... 8 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022