GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 54 di 103
prima
... 4 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1026
  1. #531
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    L 1 RT... se non sbaglio.... nella home lo dovresti vedere in alto...
    una cosa del genere 4.14...rt...norcu...

  2. #532
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Grazie.
    Sto riscontrando problemi a connettermi in ssh con questa versione. Sono solo io? Uso putty da Windows 10.

  3. #533
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da paoloboccardi
    Grazie.
    Sto riscontrando problemi a connettermi in ssh con questa versione. Sono solo io? Uso putty da Windows 10.
    Ora non mi fa entrare ed ogni volta che inserisco la password ho questo risultato:
    grep: /etc/default/ramdisk.sh: File o directory non esistente

    Questo accade con una sd dell'immagine standard dopo che la precedente non partiva più

  4. #534
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Niente, la connessione si interrompe quelle rare volte che entro in gentoo. Tutte i cavi sono collegati e con Moode funziona tutto correttamente. Provo a cambiare ip e non mi cambia nulla. Provo a cambiare il driver dac e cade la connessione. Sono proprio alle configurazioni iniziali e non riesco a fare neanche quelle. Ho usato una miriade di schede sd diverse. Nulla

  5. #535
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da paoloboccardi
    grep: /etc/default/ramdisk.sh: File o directory non esistente
    questo é un messaggio previsto, ed é normale....

    Originariamente inviato da paoloboccardi
    Niente, la connessione si interrompe quelle rare volte che entro in gentoo. Tutte i cavi sono collegati e con Moode funziona tutto correttamente. Provo a cambiare ip e non mi cambia nulla. Provo a cambiare il driver dac e cade la connessione. Sono proprio alle configurazioni iniziali e non riesco a fare neanche quelle. Ho usato una miriade di schede sd diverse. Nulla
    qui le problematiche possono essere varie ed eventuali....difficile da capire....potrebbe anche essere un filesystem corrotto...

    con cosa hai copiato l'immagine? hai allargato la partizione di root dopo la copia?


    Originariamente inviato da paoloboccardi
    Buona sera a tutti sto usando con piacere Gentooplayer come NAA di un sistema basato su un server Win10 + Roon + Hqplayer ed un NAA basato su Raspberry connesso in i2s (hdmi) al dac Denafrips Pontus. Se uso il driver Pontus presente in gentoo non riesco a mandare in play nessun DSD perchè viene convertito in PCM, invece se uso il driver del Sabre riesco a fare upsampling fino a dsd 128. Vorrei invece arrivare al massimo gestibile dal Pontus, ovvero dsd 256. Come mai questa differenza tra driver? Grazie

    Edit: in realtà uso il McFifo di IanCanada e quindi dovrei usare il driver IAN FIFO II ma il risultato non cambia, niente dsd.
    quando hai scritto questo messaggio non avevi problemi che ti cadeva la connessione?

  6. #536
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ho voluto aggiornare Gentooplayer con la versione più recente, con la penultima funzionava. Con l'ultima mille problemi: non riesco ad allargare il file system non riuscendo ad usarlo. Allora con etcher ho provato a flashare la vecchia di cui avevo un'immagine funzionante già settata ma Raspberry non la riconosce. L'immagine è sicuro che funzioni. Forse è il mio Raspberry che ha problemi. Comunque ho problemi solo con Gentooplayer.

  7. #537
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da paoloboccardi
    Ho voluto aggiornare Gentooplayer con la versione più recente, con la penultima funzionava. Con l'ultima mille problemi: non riesco ad allargare il file system non riuscendo ad usarlo. Allora con etcher ho provato a flashare la vecchia di cui avevo un'immagine funzionante già settata ma Raspberry non la riconosce. L'immagine è sicuro che funzioni. Forse è il mio Raspberry che ha problemi. Comunque ho problemi solo con Gentooplayer.
    Ho entrambi gli rpi, 3B e 3B+ entrambi funzionanti senza problemi....controllare cosa succede al tuo sistema cosi...é un po complicato...hai la possibiliá di aprirmi in serata una connessione teamviewer?

    quale RPI hai? 3B o 3B+?

    Hai scaricato l´immagine giusta?
    Ultima modifica di antonellocaroli : 12-03-2019 a 08:44

  8. #538
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Stasera provo ad aprirti timeviewer ma da un pc e poi provi a connetterti al rasoberry? Sto usando la 3b (la versione compatibile con il fifo che ho). Ho scaricato l'ultima immagine per 3b.

  9. #539
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Risolto, è un problema di alimentazione del mio Raspberry: ne ho comprato un altro ed è tutto ok. Grazie per l'aiuto tempestivo.

  10. #540
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Buongiorno, ho installato la nuova versione rilasciata un paio di settimane fa circa e la trovo la migliore in assoluto. Suona benissimo, il kernel RT funziona bene senza inceppamenti anche con la governor della CPU settata su powersave. Complimenti veramente!

Pagina 54 di 103
prima
... 4 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022