GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 50 di 103
prima
... 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 100 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1026
  1. #491
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Di certo ti hanno bloccato, fino a che non verifichi con loro non ti riammetteranno.
    certo se qualcuno rispondesse e/o se da qualche ci fosse una email per contattarli......next resta il posto migliore!!!! giá mi hanno rotto gli z....dei....

  2. #492
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    certo se qualcuno rispondesse e/o se da qualche ci fosse una email per contattarli......next resta il posto migliore!!!! giá mi hanno rotto gli z....dei....

    https://audiophilestyle.com/ contact us in fondo alla pagina. ...Auguri.
    Per me CA è impossibile.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #493
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    https://audiophilestyle.com/ contact us in fondo alla pagina. ...Auguri.
    Per me CA è impossibile.
    Si lí, avevo scritto giá stamane.....

    come non darti ragione....

  4. #494
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    antonellocaroli ha risolto il suo problema con CA. Ora riesce a postare nuovamente.

  5. #495
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ciao Filippo ho provato ramsystem ho scelto la 3 ci ha messo un po ha dato vari messaggi ma ora nella schermata mi compare la voce in verde ho tolto la chiavetta e funziona
    ora vorrei capire se posso ottenere maggior ram rimuovendo quello che non mi serve come squeeze hqplayer ecc e tenere solo mpd oppure sono ininfluenti?
    Quello che non mi é chiaro é se per avere il sistema in ram devo ogni volta ripetere la procedura entrare nel menu e settare l'opzione?

  6. #496
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Ciao Filippo ho provato ramsystem ho scelto la 3 ci ha messo un po ha dato vari messaggi ma ora nella schermata mi compare la voce in verde ho tolto la chiavetta e funziona
    Sarebbe interessante capire quali erano i messaggi.....
    Originariamente inviato da dankan73
    ora vorrei capire se posso ottenere maggior ram rimuovendo quello che non mi serve come squeeze hqplayer ecc e tenere solo mpd oppure sono ininfluenti?
    Quasi ininfluenti....forse lms puoi togliere....


    Originariamente inviato da dankan73
    Quello che non mi é chiaro é se per avere il sistema in ram devo ogni volta ripetere la procedura entrare nel menu e settare l'opzione?
    Se non lo aggiungi all'avvio, dovrai ripetere l'operazione al riavvio per andare in ram....
    se stai usando systemd devi dare gp-update c'era un bug....

  7. #497
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Sarebbe interessante capire quali erano i messaggi.....

    Quasi ininfluenti....forse lms puoi togliere....




    Se non lo aggiungi all'avvio, dovrai ripetere l'operazione al riavvio per andare in ram....
    se stai usando systemd devi dare gp-update c'era un bug....
    Si sto usando systemd ho dato gp-update prima di provare a proposito conviene rifare la chiavetta con la nuova immagine o hai corretto solo la connessione internet ?
    I messaggi davano degli errori con journal qualcosa e cartelle non trovate rifaccio la procedura e li posto

  8. #498
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Si sto usando systemd ho dato gp-update prima di provare a proposito conviene rifare la chiavetta con la nuova immagine o hai corretto solo la connessione internet ?
    I messaggi davano degli errori con journal qualcosa e cartelle non trovate rifaccio la procedura e li posto
    dovresti usare l'ultima immagine postata....

  9. #499
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Sto testando gentoo systemd in ram con mpd collegato via lan su un barebone Asus S1-AT5NM10E, processore Intel ATOM D525 dual core con 2gb di ram, sezione grafica NVIDIA ION, alimentato in lineare dove ho tirato fuori una uscita spdif direttamente dalla scheda madre con un cavo 75ohm e una boccola rca sul telaio da cui vado verso un dac diy e ampli cuffia diy cuffie varie tipo sennheiser 650.
    Posso dire che il tutto sta suonando flac anche 24-96 da dio e di sistemi ne ho provati molti....
    Grazie ancora

  10. #500
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Sto testando gentoo systemd in ram con mpd collegato via lan su un barebone Asus S1-AT5NM10E, processore Intel ATOM D525 dual core con 2gb di ram, sezione grafica NVIDIA ION, alimentato in lineare dove ho tirato fuori una uscita spdif direttamente dalla scheda madre con un cavo 75ohm e una boccola rca sul telaio da cui vado verso un dac diy e ampli cuffia diy cuffie varie tipo sennheiser 650.
    Posso dire che il tutto sta suonando flac anche 24-96 da dio e di sistemi ne ho provati molti....
    Grazie ancora
    dankan quanta ram libera ti rimane?

Pagina 50 di 103
prima
... 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 100 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022