GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 45 di 103
prima
... 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 95 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1026
  1. #441
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    la versione é xfce du -sh /* infatti non va
    ora provo a postare gli errori
    non sapevo nemmeno che dovevo riavviare io ho provato in sequenza...

  2. #442
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    la versione é xfce du -sh /* infatti non va
    ora provo a postare gli errori
    non sapevo nemmeno che dovevo riavviare io ho provato in sequenza...
    ah ecco, io intendevo che il ramdisk non ti puó funzionare con la versione con xfce....quelli che ho postato sono per sistema senza grafica....
    a quelli con xfce ci sto lavorando, ma con 2gb di ram non ce la fai sicuro....con xfce, dovresti usare l´immagine senza grafica....

    Originariamente inviato da dankan73
    non sapevo nemmeno che dovevo riavviare io ho provato in sequenza...
    in effetti non c'é bisogno del riavvio, a meno che non devi cambiare mode....
    Ultima modifica di antonellocaroli : 10-12-2018 a 13:31

  3. #443
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    ecco gli errori
    rsync write failed on ''/mnt/ramdisk4/xfm4'': no space on device[28]
    resync error: error in file IO (code 11) at receiver.c (374) [receiver=3.1.3]

  4. #444
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ha ecco grazie comunque

  5. #445
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Ha ecco grazie comunque