GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 21 di 103
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 71 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1026
  1. #201
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Grazie mille!
    Eseguito i comandi che hai scritto e lanciato gp-update.
    Sembra abbia funzionato tutto.
    Conviene riavviare il pc dopo aver lanciato il comando di aggiornamento? I propri settaggi sono sempre conservati o può capitare di dover riconfigurare qualcosa?
    Al momento lo sto usando senza aver riavviato nulla e tutto fila liscio...

  2. #202
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Grazie mille!
    Eseguito i comandi che hai scritto e lanciato gp-update.
    Sembra abbia funzionato tutto.
    Conviene riavviare il pc dopo aver lanciato il comando di aggiornamento? I propri settaggi sono sempre conservati o può capitare di dover riconfigurare qualcosa?
    Al momento lo sto usando senza aver riavviato nulla e tutto fila liscio...
    No, non fa niente di particolare, scarica e cambia gli script e l'overlay locale (in caso ci sia qualche ebuid nuova)...tutto qua....in reltá andrebbe lanciato due volte...ma in questo caso non serve...se dai comandi-sistema te lo dovrebbe dire nella descrizione...

  3. #203
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Buongiorno per chi come me sta usando la versione xfce unico pc con MPD e la musica nella libreria locale ed ha rimosso hqplayer non sono interessato a roon leila ecc conviene aggiornare qualcosa?

  4. #204
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Buongiorno per chi come me sta usando la versione xfce unico pc con MPD e la musica nella libreria locale ed ha rimosso hqplayer non sono interessato a roon leila ecc conviene aggiornare qualcosa?
    come vuoi...puoi seguiere questa procedura per allinearti con gli script, overlay e i miei file di configurazine di portage...
    "useró" gp-update per tenere aggiornati questi file....

    tu che usi mpd non hai riscontrato problemi con la libreria? io avevo notato un problema, non caricava tutti i file...ho risolto aggiungendo queste due righe al file di configurazione di mpd

    codice:
    id3v1_encoding   "UTF-8"
    filesystem_charset  "UTF-8"

  5. #205
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    come vuoi...puoi seguiere questa procedura per allinearti con gli script, overlay e i miei file di configurazine di portage...
    "useró" gp-update per tenere aggiornati questi file....

    tu che usi mpd non hai riscontrato problemi con la libreria? io avevo notato un problema, non caricava tutti i file...ho risolto aggiungendo queste due righe al file di configurazione di mpd

    codice:
    id3v1_encoding   "UTF-8"
    filesystem_charset  "UTF-8"
    Ma se eseguo l'allineamento e poi gp-update mi reinstalla hqplayer?
    Per la libreria non ho controllato con attenzione mi é sembrato ci fosse tutto ma dovrei fare una verifica con quella di foobar su altro pc.

  6. #206
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Ma se eseguo l'allineamento e poi gp-update mi reinstalla hqplayer?
    No, non istalla niente....devi usare sempre emerge per installare qualcosa....

  7. #207
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Vorrei impostare un ip statico ma nel conf.d il file net non c'é ... non vorrei fare danni suggerimenti?

  8. #208
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Vorrei impostare un ip statico ma nel conf.d il file net non c'é ... non vorrei fare danni suggerimenti?
    usa il comando "ipstatic"


  9. #209
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Grazie!
    No so se la conoscete ho istallato per controllare Mpd da un altro pc
    chimney windows apps
    e funziona benissimo.

  10. #210
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Il messaggio di dankan mi offre il gancio per chiedervi un parere.

    Attualmente per riprodurre la musica uso questa configurazione:
    1) un server HP con Ubuntu Server 16.04 su cui è installato LMS: in questa macchina è presente l'hard disk in cui è archiviata la mia musica in formato FLAC, archivio condiviso con le altre macchine della mia rete domestica attraverso Samba
    2) minipc su cui ho installato la GentooPlayer prelevata da questo thread, di cui utilizzo sostanzialmente solo squeezelite R2 combinato con LMS sul server di cui sopra.

    Ora mi chiedo se si possa ottenere un risultato migliore con le stesse macchine, ma cambiando software.
    Ad esempio: non è possibile usare MPD da Gentooplayer, accedendo al server solo per prelevare i file?
    Mi chiedo perchè dovrebbe essere un vantaggio usare LMS da una parte ed il player dall'altra: in questo modo il minipc con Gentooplayer ha carichi inferiori e quindi riesce a lavorare meglio, oppure in realtà il vantaggio è trascurabile?

Pagina 21 di 103
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 71 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022