GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 79 di 103
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1026
  1. #781
    nibble
    Registrato
    Dec 2019
    Località
    Nardò
    Età
    36
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    prova a lanciare R2 da linea di comando e vedi se ti da qualche informazione utile

    codice:
    squeezelite-R2 -C 1 -o tuaschedaaudio -d all=debug
    Riproverò nel pomeriggio.
    Sono ritornato temporaneamente alla configurazione "normale" con lo switch

    Un'altra richiesta
    Su allo usbridge ho avuto sempre il problema della configurazione di squeezelite / squeezelite R2 da interfaccia web.
    (ho notato che succede lo stesso ad un amico su rasp 4)
    Nonostante i gp update e cache browser eliminata mi da sempre l'errore failed to load script. Succede solo sui settings dei due squeezelite.
    Potresti risolverlo? Grazie mille!
    Antonio

  2. #782
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 87mpi
    Riproverò nel pomeriggio.
    Sono ritornato temporaneamente alla configurazione "normale" con lo switch

    Un'altra richiesta
    Su allo usbridge ho avuto sempre il problema della configurazione di squeezelite / squeezelite R2 da interfaccia web.
    (ho notato che succede lo stesso ad un amico su rasp 4)
    Nonostante i gp update e cache browser eliminata mi da sempre l'errore failed to load script. Succede solo sui settings dei due squeezelite.
    Potresti risolverlo? Grazie mille!
    Antonio
    Su allo e bbb non ti so dire sono rimasti un po indietro....

    su rpi4 é impossibile che succede....se succede é perché dopo gp-update continui a puntare a un indirizzo sbagliato....e/o non é cancellata la cache del browser...

    per indirizzo sbagliato intendo:

    se hai la web interfaccia che punta a http://192.168.178.21:5000/index.htm...tdown%20System

    ma gp-update per esempio ha cambiato il menu e quindi index.html#/A.%20Shutdown%20System non esiste piú magari é index.html#/System/A.%20Shutdown%20System

    normale che ti da errore....devi tornare all'ip pulito ip:5000

    https://github.com/gentooplayer/gent...WI-not-working

    PS: avolte basta un refresh della pagina...

    PSS: Considera che quel messaggio arriva anche quando qualche comando fa il restart della web-interfaccia (tipo gp-update), in quel caso basta il refresh della pagina...
    Ultima modifica di antonellocaroli : 19-04-2020 a 13:37

  3. #783
    nibble
    Registrato
    Dec 2019
    Località
    Nardò
    Età
    36
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Su allo e bbb non ti so dire sono rimasti un po indietro....

    su rpi4 é impossibile che succede....se succede é perché dopo gp-update continui a puntare a un indirizzo sbagliato....e/o non é cancellata la cache del browser...

    per indirizzo sbagliato intendo:

    se hai la web interfaccia che punta a http://192.168.178.21:5000/index.htm...tdown%20System

    ma gp-update per esempio ha cambiato il menu e quindi index.html#/A.%20Shutdown%20System non esiste piú magari é index.html#/System/A.%20Shutdown%20System

    normale che ti da errore....devi tornare all'ip pulito ip:5000

    https://github.com/gentooplayer/gent...WI-not-working

    PS: avolte basta un refresh della pagina...

    PSS: Considera che quel messaggio arriva anche quando qualche comando fa il restart della web-interfaccia (tipo gp-update), in quel caso basta il refresh della pagina...
    Riguardo ad allo alla fine non è un grosso problema cambiare i parametri di squeezelite da web, è solo una comodità.
    Nel pomeriggio riproverò il collegamento diretto server/renderer
    Grazie

  4. #784
    nibble
    Registrato
    Dec 2019
    Località
    Nardò
    Età
    36
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    su rpi4 é impossibile che succede....se succede é perché dopo gp-update continui a puntare a un indirizzo sbagliato....e/o non é cancellata la cache del browser...
    devi tornare all'ip pulito ip:5000
    avolte basta un refresh della pagina...
    Considera che quel messaggio arriva anche quando qualche comando fa il restart della web-interfaccia (tipo gp-update), in quel caso basta il refresh della pagina...
    Abbiamo provato insieme più volte, ma purtroppo non si risolve, failed to load script solamente su player setting/squeezelite e player setting squeezelite r2. Tutto il resto funziona

  5. #785
    nibble
    Registrato
    Dec 2019
    Località
    Nardò
    Età
    36
    Messaggi
    65

    Predefinito

    @antonellocaroli @UnixMan

    Sono riuscito a far funzionare il tutto!
    Il problema era su allo, ho riflashato la SD ed ha funzionato!

    Grazie veramente!

    Tuttavia con lo streaming da Tidal non si sente nulla..
    Metto in play, il tempo scorre ma non suona purtroppo..

    Possibile che sia necessaria la connessione a internet anche sul renderer?
    Non vorrei che l'audio processing sia impostato su allo anziché sul nuc..
    C'è un modo per impostare il nuc per processare e allo solo come renderer, un po' come su daphile?
    Oppure magari va impostato c-3po senza resampling per far processare solo sul server?

    Grazie
    Antonio
    Ultima modifica di 87mpi : 19-04-2020 a 22:59

  6. #786
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 87mpi
    Tuttavia con lo streaming da Tidal non si sente nulla..
    Metto in play, il tempo scorre ma non suona purtroppo..
    con lo switch ti funzionava, o non hai provato?

    Originariamente inviato da 87mpi
    Possibile che sia necessaria la connessione a internet anche sul renderer?
    no
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #787
    nibble
    Registrato
    Dec 2019
    Località
    Nardò
    Età
    36
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    con lo switch ti funzionava, o non hai provato?
    Si funzionava, è la normale configurazione che avevo prima di testare la connessione diretta tra nuc e allo

    Domanda, potrebbe essere un problema legato ai sistemi in ram su entrambi?

    Squeezelite funziona sempre e solo come renderer?

  8. #788
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 87mpi
    Abbiamo provato insieme più volte, ma purtroppo non si risolve, failed to load script solamente su player setting/squeezelite e player setting squeezelite r2. Tutto il resto funziona
    se usi il ramsystem, dopo un update devi fare un ramsystem reset




    se hai teamviewer, mi scrivi in privato e mi fai verificare sta cosa, perché a me non succede....

  9. #789
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 87mpi
    Si funzionava, è la normale configurazione che avevo prima di testare la connessione diretta tra nuc e allo
    stranissima, 'sta cosa... non riesco ad immaginare quale possa essere la causa...

    Originariamente inviato da 87mpi
    Squeezelite funziona sempre e solo come renderer?
    Sì. A seconda delle opzioni con cui è stato compilato può fare anche alcune operazioni quali resampling, conversione da DSD a PCM nonché decodifica di stream in formati compressi lossless (e.g., flac) e/o lossy (mp3, ogg, ecc), ma è comunque solo un renderer.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #790
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    stranissima, 'sta cosa... non riesco ad immaginare quale possa essere la causa...


    Sì. A seconda delle opzioni con cui è stato compilato può fare anche alcune operazioni quali resampling, conversione da DSD a PCM nonché decodifica di stream in formati compressi lossless (e.g., flac) e/o lossy (mp3, ogg, ecc), ma è comunque solo un renderer.
    Probabilmente non aveva abilitato stdin in C-3PO, in quel caso tdal non funziona

Pagina 79 di 103
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022