GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 69 di 103
prima
... 19 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1026
  1. #681
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo159
    con i flag Ricampionamento e Conversione di Formato non impostati nella colonna DSF non suona per nulla.
    qual'é la frequenza massima supportata dal tuo dac sull'rpi? se non sbaglio é 192.

    controlla con alsacap

  2. #682

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    qual'é la frequenza massima supportata dal tuo dac sull'rpi? se non sbaglio é 192.

    controlla con alsacap
    Supporta 32bit - 384kHz


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   alsacap 2020-03-08.png
Visite: 49
Dimensione:   4.6 KB
ID: 18014

  3. #683
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo159
    Supporta 32bit - 384kHz


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   alsacap 2020-03-08.png
Visite: 49
Dimensione:   4.6 KB
ID: 18014
    allora dovrebbe funzionare in dop, controlla bene le varie impostazioni...e che C-3PO sia l'ultima versione (2.03.02)

  4. #684

    Predefinito

    Grazie ricontrollerò. Le combinazioni dei settaggi non sono proprio intuitivissime, almeno per me.. esiste un manuale?
    Nel frattempo ho disattivato MLS/Squeezelite-R2 e attivato MPD,in questo modo riesco a riprodurre senza problemi il DSD128 di prova
    Ho letto qualcosa su C-3PO, ho l'impressione che installare LMS e Squizeelite sullo stesso RPI non sia stata la scelta migliore,
    Proverò a separare server e player e vedere se risolvo, comunque con MPD ora avrò una soluzione se deciderò di acquistare file DSD.

  5. #685
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo159
    Grazie ricontrollerò. Le combinazioni dei settaggi non sono proprio intuitivissime, almeno per me.. esiste un manuale?
    Nel frattempo ho disattivato MLS/Squeezelite-R2 e attivato MPD,in questo modo riesco a riprodurre senza problemi il DSD128 di prova
    Ho letto qualcosa su C-3PO, ho l'impressione che installare LMS e Squizeelite sullo stesso RPI non sia stata la scelta migliore,
    Proverò a separare server e player e vedere se risolvo, comunque con MPD ora avrò una soluzione se deciderò di acquistare file DSD.
    Strano che MPD ti riproduca il dsd128, visto che di default riproduce i dsd in modo nativo (non in dop), a meno che non editi a mano il file di configurazione inserendo in

    audio_output {
    .....
    ....
    ...
    dop "yes"
    }


    devo mettere tra le opzioni di mpd questo....

  6. #686

    Predefinito

    Sembra strano anche a me, non ho editato il config ma MPD suona DSD128 senza problemi.

    Perdipiù ho letto che il chip PCM5122 dell'Allo Boss ufficialmente non supporta nè DSD nè DOP,quindi immagino MPD gestisca autonomamente la conversione a PCM, altrementi non mi spiego.

  7. #687
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo159
    Sembra strano anche a me, non ho editato il config ma MPD suona DSD128 senza problemi.

    Perdipiù ho letto che il chip PCM5122 dell'Allo Boss ufficialmente non supporta nè DSD nè DOP,quindi immagino MPD gestisca autonomamente la conversione a PCM, altrementi non mi spiego.
    il comando audio ti dice che formato é in play, o anche in system-info quando é in play

    Perdipiù ho letto che il chip PCM5122 dell'Allo Boss ufficialmente non supporta nè DSD nè DOP,quindi immagino MPD gestisca autonomamente la conversione a PCM, altrementi non mi spiego.
    questo spiegherebbe perché non li riesci a riprodurre in lms (escludendo in C-3PO i dsf)

  8. #688
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Penso sarebbe utile inserire nella interfaccia web la possibilitá di cambiare ilo layout tastiera, e anche lo spegnimento dal tasto power non mi sembra ci siano.



  9. #689
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Filippo ancora i miei complimenti per questa distribuzione che hai realizzato, è davvero di una comodità disarmante. C'è qualcosa che possiamo fare per contribuire e aiutarti? Tipo per la sezione documentazione? Magari delle guide su come giocare con i vari settaggi?

  10. #690
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miclaud
    Tipo per la sezione documentazione? Magari delle guide su come giocare con i vari settaggi?
    Certo, chiunque puó scrivere guide in un file doc...

    linux audio players


Pagina 69 di 103
prima
... 19 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022