GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 70 di 103
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1026
  1. #691
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    ho aggiunto una funzione per installare su un'altro hd o su un hd interno


  2. #692
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Molto interessante.
    Quindi se non ho capito male... posso avviare GP da chiavetta USB, accedere all'interfaccia web ed installarlo su un disco interno al PC, giusto?
    Domande:
    1) Viene fatta una vera e propria installazione da zero, o viene "copiata" su disco la configurazione che gira in quel momento "live"?
    2) La procedura richiede di sovrascrivere completamente il disco interno o fa domande sulla partizione in cui installare GP? (io ho un disco che destinerei tutto completamente per GP)

  3. #693
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Molto interessante.
    Quindi se non ho capito male... posso avviare GP da chiavetta USB, accedere all'interfaccia web ed installarlo su un disco interno al PC, giusto?
    Domande:
    1) Viene fatta una vera e propria installazione da zero, o viene "copiata" su disco la configurazione che gira in quel momento "live"?
    2) La procedura richiede di sovrascrivere completamente il disco interno o fa domande sulla partizione in cui installare GP? (io ho un disco che destinerei tutto completamente per GP)
    Si, fa una installazione da zero e usa l'intero disco.

    comunque in base alla velocitá della cpu e dell'hd ci mette piú o meno tempo, sul mio minipc i3 da usb a usb ci ha messo circa un ora....

    ho aggiunto anche una funzione che fa una installazione della versione in uso

  4. #694
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si, fa una installazione da zero e usa l'intero disco.

    comunque in base alla velocitá della cpu e dell'hd ci mette piú o meno tempo, sul mio minipc i3 da usb a usb ci ha messo circa un ora....

    ho aggiunto anche una funzione che fa una installazione della versione in uso
    Forse è già stato detto, di quanto spazio necessita tutto il sistema alla fine?

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  5. #695
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli

    ho aggiunto anche una funzione che fa una installazione della versione in uso
    Cioè copia quanto presente, ad esempio, sulla pendrive USB? E se le dimensioni del disco interno sono diverse?

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  6. #696
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Sono due funzioni diverse.
    la prima scarica l'immagine del sistema scelto da google drive e la copia su un HD.
    la seconda crea una stage (non é un file immagine) del sistema in uso e poi la installa su un HD (non é dipendente dalle due dimensioni dei dischi). Avrai un sistema uguale a quello che stavi giá usando.

    tutte e due le funzioni usano l'intero disco.

    Se si vogliono usare tutte le funzioni del sistema, a prescindere, le dimensione del disco non devono essere minori di 16 GB, meglio 32 gb.

  7. #697

    Predefinito

    Salve, ho risolto grazie alle indicazioni ricevute il problema DSD non riporodotti (non avevo i settaggi giusti in C-3PO), ho ora il problema dei file .ape (Monkey) non riprodotti.
    Ho letto svariati thread che suggerivano di installare librerie mac, ma in gp non posso dare comandi sudo (i>su non chiede password e non fa nulla)
    Potreste per cortesia riepilogarmi le operazioni necessarie ad attivare la riproduzione di file ape?
    Ho installato gp ver.4.19.97 su PI 3B+ con hat Allo Boss 1.2

  8. #698
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo159
    Salve, ho risolto grazie alle indicazioni ricevute il problema DSD non riporodotti (non avevo i settaggi giusti in C-3PO), ho ora il problema dei file .ape (Monkey) non riprodotti.
    Ho letto svariati thread che suggerivano di installare librerie mac, ma in gp non posso dare comandi sudo (i>su non chiede password e non fa nulla)
    Potreste per cortesia riepilogarmi le operazioni necessarie ad attivare la riproduzione di file ape?
    Ho installato gp ver.4.19.97 su PI 3B+ con hat Allo Boss 1.2
    GP non ha sudo....ti devi loggare come root

    o se entri come utente normale devi diventare root con il comando "su"

    se vuoi il supporto ai file .ape

    emerge --sync (se non l hai mai fatto)

    echo "media-sound/mac **" >> /etc/portage/package.accept_keywords/my_key
    echo "media-sound/mac mac" >> /etc/portage/package.license/my_license


    emerge --ask media-sound/mac

  9. #699
    nibble
    Registrato
    Dec 2019
    Località
    Nardò
    Età
    36
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ho un thin client dell fx170 che vorrei utilizzare come client, ma purtroppo ho appena visto che non c'è la versione x86 32. sarebbe possibile averla? grazie e complimenti per il progetto. antonio
    Ultima modifica di 87mpi : 21-03-2020 a 21:31

  10. #700
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 87mpi
    ho un thin client dell fx170 che vorrei utilizzare come client, ma purtroppo ho appena visto che non c'è la versione x86 32. sarebbe possibile averla? grazie e complimenti per il progetto. antonio
    no, purtroppo non é prevista una versione x86_32

Pagina 70 di 103
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022