GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 48 di 103
prima
... 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 98 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1026
  1. #471
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    ... errore mio systeMD funziona
    dankan riesci a fare dei confronti all'ascolto tra sistema con openrc e systemd?

  2. #472
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    dankan riesci a fare dei confronti all'ascolto tra sistema con openrc e systemd?
    A dire la veritá mi sta dando qualche problema ho fatto un emerge-webrsync e ora gp-update mi dice che non trova lo script.
    Inoltre dovresti mettere la dicitura di richiesta user login e password perché si avvia con il cursore lampeggiante e non é propio intuitivo io pensavo inizialmente che fosse impallato.
    A differenza della versione open-rc riconosce subito il layout della minitastiera wireless ma ancora non sono riuscito a farlo suonare mi sono fermato a gp-update

  3. #473
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    A dire la veritá mi sta dando qualche problema ho fatto un emerge-webrsync e ora gp-update mi dice che non trova lo script.
    Inoltre dovresti mettere la dicitura di richiesta user login e password perché si avvia con il cursore lampeggiante e non é propio intuitivo io pensavo inizialmente che fosse impallato.
    A differenza della versione open-rc riconosce subito il layout della minitastiera wireless ma ancora non sono riuscito a farlo suonare mi sono fermato a gp-update
    Una domanda, hai ridimensionato la partizione di root prima di dare quei comandi? Se si devo indagare... quale versione hai bios o uefi?

  4. #474
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Una domanda, hai ridimensionato la partizione di root prima di dare quei comandi? Se si devo indagare... quale versione hai bios o uefi?
    Si ho ridimensionato e ho bios
    Altra piccola cosa ora quando si avvia mostra il cursore lampeggiante in mezzo ad altre righe come se non aggiornasse la grafica ma se metto utente e password funziona lo stesso ed entra.
    Ultima modifica di dankan73 : 29-12-2018 a 18:26

  5. #475
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Si ho ridimensionato e ho bios
    Altra piccola cosa ora quando si avvia mostra il cursore lampeggiante in mezzo ad altre righe come se non aggiornasse la grafica ma se metto utente e password funziona lo stesso ed entra.
    Si, quello non é un problema....

    Hai dato per caso gp-update con il sistema in ram?

    io ho appena verificato e funziona normalmente....ma non si puó dare gp-update con il sistema in ram...

  6. #476
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si, quello non é un problema....

    Hai dato per caso gp-update con il sistema in ram?

    io ho appena verificato e funziona normalmente....ma non si puó dare gp-update con il sistema in ram...
    No niente ram é come se si fosse cancellata la cartella o lo scrip

  7. #477
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    No niente ram é come se si fosse cancellata la cartella o lo scrip
    buh non saprei... risolvi a mano

    codice:
    rm -rf /gentooplayer
    git clone 'https://github.com/antonellocaroli/script64_eng_systemd.git'
    mv script64_eng_systemd/gentooplayer/bashrc /etc/bash/bashrc
    mv script64_eng_systemd/gentooplayer/ /
    rm -rf script64_eng_systemd
    chmod -R +x /gentooplayer/*
    source /etc/profile

  8. #478
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ciao ma per caso il primo kernel della lista si carica automaticamente in ram perché ho rifatto l'istallazione ridimensionato root e lanciato gp-update senza altri comandi e non funziona volevo capire dove sbaglio.

  9. #479
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Ciao ma per caso il primo kernel della lista si carica automaticamente in ram perché ho rifatto l'istallazione ridimensionato root e lanciato gp-update senza altri comandi e non funziona volevo capire dove sbaglio.
    ti ho mandato un pm

  10. #480
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Grazie al prezioso aiuto di Filippo il sistema funziona anche in versione systemd.
    Sul suono non mi esprimo ci vuole qualche tempo di ascolti e non sono nemmeno sicuro di essere in grado di capire le differenze, mentre dal punto di vista operativo peró ci sono dei vantaggi il boot é decisamente piú veloce e inoltre riconosce il layout della minitastiera wireless cosa che la versione open rc non fa.
    Stefano

Pagina 48 di 103
prima
... 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 98 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022