GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 20 di 103
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 70 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1026
  1. #191
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornate le immagini x86_64 con incluso giá HQPlayer Embedded

    Ho incluso anche un comando "gp-update" che fa l'aggiornamento dell'overlay per eventuali aggiornamenti dei software (hqplayer, Embeded, ecc) , qualora ci fossero, e l' aggiornamento degli script.

    Appena ho tempo dovró modificare la prima pagina...ci sono parti non piú valide....

    vorrei sperimentare i Cuda, ma la mia Quadro 600 non é supportata da Hqplayer....

    @bibo o chiunque sa...una scheda supportata che costi poco solo da usare come esperimento da trovare poi nell'usato?

    oppure una "cavia" che ne é fornito disposto a sperimentare?

  2. #192
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    La possibilità di inserire il comando "gp-update" e quindi di tenersi allineati con le tue modifiche e/o migliorie c'è anche sulla versione del 25/8 oppure occorrerebbe fare una nuova installazione?

    L'altro giorno ho ascoltato il mio impianto per un tempo abbastanza lungo (forse più di due ore).
    E' filato tutto liscio tranne che ad un certo punto la riproduzione si è interrotta all'improvviso per diversi secondi per poi riprendere senza alcun intervento da parte mia.
    Durante questa interruzione sembra non arrivi più alcun segnale all'interfaccia (la Gustard U12), perchè il display che normalmente visualizza la frequenza di campionamento riporta solo delle linee.
    Non dovrebbe essere un problema di rete: ho tutta la rete casalinga cablata e non ho avuto alcun problema su nessun altro dispositivo per quello che riguarda il trasferimento dati.
    Potrebbe essere qualche problema sul minipc su cui è installato GentooPlayer? O è la Gustard che comincia a fare capricci?

  3. #193
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    La possibilità di inserire il comando "gp-update" e quindi di tenersi allineati con le tue modifiche e/o migliorie c'è anche sulla versione del 25/8 oppure occorrerebbe fare una nuova installazione?

    L'altro giorno ho ascoltato il mio impianto per un tempo abbastanza lungo (forse più di due ore).
    E' filato tutto liscio tranne che ad un certo punto la riproduzione si è interrotta all'improvviso per diversi secondi per poi riprendere senza alcun intervento da parte mia.
    Durante questa interruzione sembra non arrivi più alcun segnale all'interfaccia (la Gustard U12), perchè il display che normalmente visualizza la frequenza di campionamento riporta solo delle linee.
    Non dovrebbe essere un problema di rete: ho tutta la rete casalinga cablata e non ho avuto alcun problema su nessun altro dispositivo per quello che riguarda il trasferimento dati.
    Potrebbe essere qualche problema sul minipc su cui è installato GentooPlayer? O è la Gustard che comincia a fare capricci?
    gp-update lo sto modificando perché devo risolvere un allineamento tra la versione con xfce e quella senza....appena ho risolto ti dico come fare...non c'é bisogno di reinstallare.

    Per l'interruzione non saprei propio che dirti...é stata una sola? o piú di una? puó dipendere da tanti fattori, che propio non saprei....usi due pc?

  4. #194
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    gp-update lo sto modificando perché devo risolvere un allineamento tra la versione con xfce e quella senza....appena ho risolto ti dico come fare...non c'é bisogno di reinstallare.
    Ok, attendo tue indicazioni. (io ho la versione senza xfce, comunque non ho fretta)

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Per l'interruzione non saprei propio che dirti...é stata una sola? o piú di una? puó dipendere da tanti fattori, che propio non saprei....usi due pc?
    L'interruzione è stata una sola.
    Uso due pc: su un server è installato LMS e sul minipc il tuo Gentooplayer, tutto all'interno della rete di casa che, ripeto, è tutta cablata (cosa fatta in tempi recenti, durante una ristrutturazione), per questo fatico a pensare a problemi di rete.
    Oggi pomeriggio sto ascoltando e per il momento nessuna interruzione. Se si ripete dovrei cercare di capire se la cosa può essere "loggata" in qualche modo.

  5. #195
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Ok, attendo tue indicazioni. (io ho la versione senza xfce, comunque non ho fretta)



    L'interruzione è stata una sola.
    Uso due pc: su un server è installato LMS e sul minipc il tuo Gentooplayer, tutto all'interno della rete di casa che, ripeto, è tutta cablata (cosa fatta in tempi recenti, durante una ristrutturazione), per questo fatico a pensare a problemi di rete.
    Oggi pomeriggio sto ascoltando e per il momento nessuna interruzione. Se si ripete dovrei cercare di capire se la cosa può essere "loggata" in qualche modo.
    i log che puoi controllare sono quelli di LMS sul server e quello di squeezelite sul player (/var/log/squeezelite-R2.log), ma fatico a pensare a un problema software....almeno sul player...poi possono essere tanti di quei fattori una sola interruzione...pc player, pc serve, nas....ecc ecc

  6. #196
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    L'interruzione è stata una sola.
    bah, un "glitch" momentaneo e non ripetuto può avere un'infinità di cause, di per sé non desta preoccupazione. Discorso diverso se dovesse cominciare a ripetersi con una certa frequnza...

    Originariamente inviato da squonk
    Uso due pc: su un server è installato LMS e sul minipc il tuo Gentooplayer, tutto all'interno della rete di casa che, ripeto, è tutta cablata (cosa fatta in tempi recenti, durante una ristrutturazione), per questo fatico a pensare a problemi di rete.
    "di mezzo" tra server e minipc cosa c'è? Uno switch o il router domestico?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #197
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    "di mezzo" tra server e minipc cosa c'è? Uno switch o il router domestico?
    C'è un router Mikrotik RB750Gr3 e uno switch da rack Zyxel...
    Potrebbe tranquillamente essere che il router non sia configurato proprio benissimo (il software non è esattamente facilissimo per uno che una conoscenza non elevatissima di reti), ma non credo dipenda da quello...

  8. #198
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    C'è un router Mikrotik RB750Gr3 e uno switch da rack Zyxel...
    Potrebbe tranquillamente essere che il router non sia configurato proprio benissimo (il software non è esattamente facilissimo per uno che una conoscenza non elevatissima di reti), ma non credo dipenda da quello...
    Assicurati che server e minipc siano connessi entrambi direttamente allo switch, e non al router (se non attraverso lo switch).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #199
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Assicurati che server e minipc siano connessi entrambi direttamente allo switch, e non al router (se non attraverso lo switch).
    Sì, è già così.

  10. #200
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    @squonk

    Se vuoi allinearti con gli ultimi script dell'ultimo aggiornamento e usare gp-update, devi procedere cosi:

    codice:
    rm -rf /gentooplayer
    git clone https://github.com/antonellocaroli/script64.git
    mv script64/gentooplayer/bashrc /etc/bash/bashrc
    mv script64/gentooplayer/ /
    rm -rf script64
    chmod -R +x /gentooplayer/*
    source /etc/profile
    dopodiche puoi anche usare gp-update

Pagina 20 di 103
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 70 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022