il futuro dell'open source

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito il futuro dell'open source

    Ecco il mio destino (notare la maglietta del tipo):



    NOn fossi così affezionato al mio avatar lo adotterei all'istante!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Dai non dire queste cose! ...e' sempre stato cosi' ma continua a sopravvivere. Non perdiamo la speranza! Il problema e' concertare grossi progetti o progetti altamente dedicati.
    Non credo possa consolarti molto ma se dovessi passare da Segrate (Milano) un pasto da me lo avrai sempre! A volte anche molto valido , a patto tu non sia un vegetariano. Nel caso ti porterei al Parco Lambro abbandonandoti al tuo destino ruminante .

    Comunque e' simpatica la vignetta

  3. #3
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Dai non dire queste cose! ...e' sempre stato cosi' ma continua a sopravvivere. Non perdiamo la speranza! Il problema e' concertare grossi progetti o progetti altamente dedicati.
    Non credo possa consolarti molto ma se dovessi passare da Segrate (Milano) un pasto da me lo avrai sempre! A volte anche molto valido , a patto tu non sia un vegetariano. Nel caso ti porterei al Parco Lambro abbandonandoti al tuo destino ruminante .

    Comunque e' simpatica la vignetta
    Cadi male... sono 1.90 x 100 Kg e l'appetito non mi manca! Di vegetale solo il vino, basta sia buono e tanto!

    Non ho resistito dal postare la vignetta specie perché la mia società si chiama mc2 consulting, ma in realtà professionalmente di open source faccio realmente poco, anzi, diciamo che di sviluppo in generale ne faccio poco, chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere!

    Per questo mi diverto a 'spociacchiare' qui e là.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022