DSD in LMS con SOX

Pagina 100 di 115
prima
... 50 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1145
  1. #991
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ho provato ma nulla mi dice che non supporta il DSD, cosa devo fare? grazie

  2. #992
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Molto strano. In questi giorni installo LMS sul mio mac e rifaccio lo stesso procedimento dall'inizio per capire se questo errore si ripresenta

  3. #993
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SimoneFil
    Il file modificato va rinominato in sox.
    Prova e fammi sapere !
    Verifica in LMS->Settings->Advanced->C-3PO transcoding Helper che venga eseguito il file che prepari (Helper Applications,, SOX), altrimenti sostituisci il tuo a quello riportato.

    Verifica che sia eseguibile (cmd + I, poi la scelta è da qualche parte, non ho il mac a portata di mano).
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #994
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ti ringrazio se puoi scrivermi tutta la procedura, ti ringrazio forse sbaglio qualcosa non sono esperto.

  5. #995
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    deleted
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #996
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io ho provato ancora, ma nulla il messaggio è sempre lo stesso " la versione di sox non supporta "DSD" non so cosa fare e dove sbaglio.

  7. #997
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Non è che trova "prima" una versione diversa di SOX ed usa quella?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #998
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non lo so io ho scaricato il file modificato, l'ho rinominato in " Sox" ma C-3PO transcoding Helper dice sempre " la versione di sox non supporta il DSD".Ripeto io purtroppo non so come si compila il file di configurazione. Ho provato a sostituire il file come c'è scritto, ma nulla. Se qualcuno gentilmente può scrivere la procedura per mac, vi ringrazio.

  9. #999
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Allora nel mio caso avendo MacOS a 64bit ho dovuto sostituire anche quello in darwin-x86_64.
    l'ho chmoddato in modo tale che i permessi fossero corretti e rinominato in sox. Il binario di per sè è funzionante e converte in dsd, ma C-3PO dà "PLUGIN_C3PO_STATUS_022" e "Versione di sox non valida o impossibile eseguire sox." Nessun log.
    Sembra quasi che C-3PO non riesca a "riconoscerlo", Marco hai qualche idea?

  10. #1000
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si esatto anche a me da errore. una volta sostituito il file e rinominato in " sox"C-3PO dice infatti Versione di sox non valida mentre su windows lo, ho provato su macchina virtuale lo riconosce correttamente. Cortesemente cosa intendi per "l'ho chmoddato" cosi lo faccio anche io, purtroppo non sono esperto di queste cose, grazie

Pagina 100 di 115
prima
... 50 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022