DSD in LMS con SOX

Pagina 99 di 115
prima
... 49 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1145
  1. #981
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Azz..mi sache dovresti fare il divulgatore per C-3PO|
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #982
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Ben ritrovati a tutti,
    qualche settimana fa ho ricevuto una segnalazione da un utente che ha letto la guida riguardante un problema con SoX compilato per Linux 32bit

    Hi,

    I cannot get the SOX working when runnning on Redynas Ultra 6 with x86 architecture. I have tried the linux version.

    No problems issued when running on windows 10 server.

    Please advise.

    Kr
    Kim


    Chiedo direttamente a te Paolo che l'hai compilato, secondo te il problema è legato al fatto che utilizzi Redynas Ultra 6? Al tempo avevi testato la versione a 32bit?

  3. #983
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SimoneFil
    Ben ritrovati a tutti,
    qualche settimana fa ho ricevuto una segnalazione da un utente che ha letto la guida riguardante un problema con SoX compilato per Linux 32bit

    Hi,

    I cannot get the SOX working when runnning on Redynas Ultra 6 with x86 architecture. I have tried the linux version.

    No problems issued when running on windows 10 server.

    Please advise.

    Kr
    Kim


    Chiedo direttamente a te Paolo che l'hai compilato, secondo te il problema è legato al fatto che utilizzi Redynas Ultra 6? Al tempo avevi testato la versione a 32bit?
    sox 'normale' va?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #984
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Se intendi il 64bit sì perché lo uso io

  5. #985
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SimoneFil
    Se intendi il 64bit sì perché lo uso io
    intendevo la versione ufficiale di origine, non mansr, su Redynas Ultra 6.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #986
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto, io uso mac os, seguendo questa guida per utilizzare il plug in DSD dice che bisogna utilizzare una versione modificata di Sox, ma il file da sostituire in questione non mi risulta sia funzionante. Qualcuno di voi può aiutarmi ecco i link, grazie in anticipo.
    AudioDigitale ? Dove l'informatica incontra l'alta fedeltà
    https://audiodigitale.eu/repo/sox/

  7. #987
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Copio la risposta qua (meglio usare questo thread):

    Quando compilai il binario a tempo lo provai, l'ho provato per sicurezza pure ora e funziona convertendo correttamente un flac in dsf.
    Puoi andare più nel dettaglio rispetto a "non funzionante"? La directory è corretta? I permessi sono i medesimi del "sox" originale?

  8. #988
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao, allora io so come si compila il file ti scrivo quello che ho fatto:
    ho installato logitech LMS poi ho installato il plugin C-3PO Transcoding Helper e anche ffmpeg. successivamente ho scaricato il file modificato di SOX per mac, quello che trovi qui:Index of /sw/sox-dsd
    poi ho copiato questo file in : “Macintosh HD /Libreria/PreferencePanes/Squeezebox.prefPane (click tasto destro del mouse su “Mostra contenuto pacchetto”/Contents/server/Bin/darwin/sox” sostituendo il file esistente.. Fatto questo ho riavviato LMS e andando nelle impostazioni di C-3PO Transcoding Helper mi dice che la versione di SOX non è corretta e non supporta il DSD. Va detto anche che il file Sox modififato (quello scaricato non si chiama sox e non è ilfile con icona verde cioè EXEC del terminale. SE puoi indicarmi passo passo la procedura da seguire, ti ringrazio, ripeto non sono esperto su queste cose ma mi interessa, grazie in anticipo.

  9. #989
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito correzione

    Scusami ho scritto per errore " io so come si compila, invece io non so come si compila il file, scusami

  10. #990
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Il file modificato va rinominato in sox.
    Prova e fammi sapere !

Pagina 99 di 115
prima
... 49 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022