La barbarie.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito La barbarie.

    Ho troppo rispetto per questo posto e per moderatori quale Daniele, Roger, Bibo ed Altri per accettare questo stato di cose.

    Ho espresso rispetto per la decisione di chiudere la discussione, ma questo IN NESSUN MODO può essere interpretato o contrabbandato come l'avvaloramento delle tesi sostenute da altri o peggio lasciare il diritto di fornire interpretazione conclusiva (sbagliata) e negare il diritto di replica.

    Altrimenti io ritengo di essere oggetto di discriminazione e vessazione da parte di chi pretende di ergersi ad avvocato dell'accusa, giudice e carnefice allo stesso tempo.

    Sarebbe barbarie, non rendetevene complici.

    Se è ritenuto offensivo, prego di chiudere anche questa discussione e bannarmi dal forum, eliminando nel contempo ogni tracci adei miei passati contributi.

    Un saluto.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Marco non si aprono thread per discutere sull'operato dei moderatori. Se vuoi discuterne, lo fai in privato con moderatori e super-moderatori.
    ...né c'è il bisogno di sentirsi vittima di alcunché.

    Quindi, per favore smettila e fatti una passeggiata per distendere i nervi!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022