Squeezebox server (LMS), Squeezelite-R2 e C-3PO in ambiente windows

Pagina 12 di 13
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 128
  1. #111
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mrcrowley
    Si, certo.
    mhhhh, probabilmente ha bisogno della versione 32bit? intendo visual 2010

  2. #112
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mrcrowley
    Ho provato in entrambi i modi.
    Lasciando le 2015-2019 networkaudiod funziona, ma anche con le 2010 installateSQL-R2 non va.
    Se hai installato la dll nel percorso giusto, dovrebbe almeno darti un messaggio diverso (de tipo che non trova ALTRE .dll), se continua a non trovare quella o è installata male o non hai la directory nel path.

    Da me è qui:


    Ultima modifica di marcoc1712 : 04-11-2021 a 14:22
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #113
    nibble
    Registrato
    Oct 2018
    Età
    51
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Il programma di installazione ha fatto tutto da se, cmq il file risulta anche da me nel tua stessa posizione C:\Windows\System32

    Però ho scaricato la versione X64.

  4. #114
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mrcrowley
    Il programma di installazione ha fatto tutto da se, cmq il file risulta anche da me nel tua stessa posizione C:\Windows\System32

    Però ho scaricato la versione X64.

    Se il problema fosse l'architettura, avresti un messaggio diverso, se ben ricordo. Quel messaggio dice che non c'è il Dll non che non va bene, a meno che noi si guardi un messaggio sbagliato.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #115
    nibble
    Registrato
    Oct 2018
    Età
    51
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Se il problema fosse l'architettura, avresti un messaggio diverso, se ben ricordo. Quel messaggio dice che non c'è il Dll non che non va bene, a meno che noi si guardi un messaggio sbagliato.
    Boh, non so cosa vuoi dire con messaggio sbagliato. Quello è cosa mi compare a schermo.

    Posso provare ad installare altre versioni di Visual C, ma non ho capito se provare la 2010 x86, oppure una x64 di diverso anno.

  6. #116
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mrcrowley
    Boh, non so cosa vuoi dire con messaggio sbagliato. Quello è cosa mi compare a schermo.

    Posso provare ad installare altre versioni di Visual C, ma non ho capito se provare la 2010 x86, oppure una x64 di diverso anno.
    Quello che mi fa dubitare è che nella finestra non stai eseguendo Squeezelite-R2, perchè non provi a lanciarlo e vediamo che messaggio ti da?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #117
    nibble
    Registrato
    Oct 2018
    Età
    51
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Quello che mi fa dubitare è che nella finestra non stai eseguendo Squeezelite-R2, perchè non provi a lanciarlo e vediamo che messaggio ti da?
    start /b C:\Users\massi\Downloads\squeezelite-R2-Win32-1.8.4.R2\Win\squeezelite-R2 -o 0 -C 1 -D -b 65536:65536 -r 352800-384000 -u vIE

    stesso risultato

  8. #118
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mrcrowley
    start /b C:\Users\massi\Downloads\squeezelite-R2-Win32-1.8.4.R2\Win\squeezelite-R2 -o 0 -C 1 -D -b 65536:65536 -r 352800-384000 -u vIE
    hai la versione "Win32" (cioè, 32 bit) di R2. Che, ovviamente, ha bisogno della versione a 32 bit delle librerie da cui dipende. In alternativa, prendi la versione a 64 bit di R2 (se c'è).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #119
    nibble
    Registrato
    Oct 2018
    Età
    51
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    hai la versione "Win32" (cioè, 32 bit) di R2. Che, ovviamente, ha bisogno della versione a 32 bit delle librerie da cui dipende. In alternativa, prendi la versione a 64 bit di R2 (se c'è).

    Installato la versione X86 e sembra funzionare. Come faccio ora a far partire in automatico, all' avvio del sistema, il file bat preparato ??

  10. #120
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mrcrowley
    Installato la versione X86 e sembra funzionare.
    beh, é quello che ti avevo suggerito qualche post fa.....

    Originariamente inviato da mrcrowley
    Come faccio ora a far partire in automatico, all' avvio del sistema, il file bat preparato ??
    se sfogli questo tread trovi la risposta....pagina 1 e pagina 2 credo....ci sono varie soluzioni

Pagina 12 di 13
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022