Windows Server 2016 previews

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
  1. #41
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Uso Jriver.

    EDIT: sembrerebbe che ci vuole AO per farlo funzionare.
    Ultima modifica di antonyb : 17-07-2017 a 22:12

  2. #42
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Ho installato win server 2016 in modalità core, quando vado ad installare i driver del dac mi da l'errore che potete vedere nell'immagine..
    Come posso risolvere?
    In modalità gui tutto funziona..



  3. #43
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonyb
    Ho installato win server 2016 in modalità core, quando vado ad installare i driver del dac mi da l'errore che potete vedere nell'immagine..
    Come posso risolvere?
    In modalità gui tutto funziona..
    ...
    Se parti in modalità GUI ed installi i driver e poi passi a Core, cosa succede? Non vede più il device?

  4. #44
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Avevo provato e da quello che ricordo non riproduceva e tirava fuori errore asio.
    Comunque voglio installare la core e mettere i driver senza fare il passaggio gui core.

  5. #45
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Ho voluto fare il grande passo...
    sul NAA Gygabyte 2807 (dual boot Windows 10 ottimizzato + Windows Server 2012 R2 Standard con Process Lasso e Audiophile Optimizer) ho svuotato la partizione di WS 2012 e ci ho installato WS 2016.
    All'inizio ho provato con la versione evaluation Standard, ma l'installazione si bloccava perché mi diceva essere mancante un driver, e così ho installato la versione evaluation Essentials.
    Però, nonostante abbia provato due diverse ISO masterizzate su chiavetta usb con Unebootin, non mi ha dato la possibilità di scegliere la modalità di installazione tra Core e GUI, è partita direttamente con Server con esperienza desktop, non ho capito perché...
    Poiché non avevo voglia di ricominciare tutto daccapo, ho lasciato così.
    Ma in fondo forse è meglio, perché in questo modo conservo la possibilità di agire con tutta una serie di impostazioni di ottimizzazione che vanno anche oltre l'applicazione di Audiophile Optimizer (che pure ho installato, versione 2.20 beta 5).
    Ho proceduto dunque a tutte le varie ottimizzazioni e, come avevo fatto sul precedente sistema, ho impostato l'avvio senza interfaccia grafica e ho sostituito la shell con un file batch che mi avvia soltanto il networkaudiodaemon su ramdisk.
    Alla fine il risultato è il seguente:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2d7ya2q.jpg
Visite: 123
Dimensione:   97.2 KB
ID: 17240

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   157go6b.jpg
Visite: 129
Dimensione:   149.1 KB
ID: 17241

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2yw7aeq.jpg
Visite: 133
Dimensione:   66.3 KB
ID: 17242

    Ora, poiché mi sarei anche stancato di procedere per tentativi ad ulteriori affinamenti, qualcuno può dirmi se ci sono ulteriori servizi che posso con certezza disattivare?
    Specifico che utilizzo la connessione diretta con isolatori ottici fra pc server e naa, su una sottorete diversa (quindi al naa non serve la connessone internet esterna) e che ascolto sia con HQPlayer che con JPLAY (per Tidal e Qobuz).
    Grazie

  6. #46
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Bene finalmente qualcuno smanetta...
    Avevo chiesto a Phill (AO) se potevo disabilitare altro, mi è stato detto di no.
    Io installerei direttamente la core.

  7. #47
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonyb
    Avevo chiesto a Phill (AO) se potevo disabilitare altro, mi è stato detto di no.
    In realtà ho già disattivato due o tre servizi che AO aveva lasciato attivi (BFE e qualcos'altro che adesso non ricordo).

    Originariamente inviato da antonyb
    Io installerei direttamente la core.
    Eh, ci ho provato, ma nisba...
    Però credo che alla fine, per come l'ho configurato io, il sistema, nel suo assetto finale, non sia molto diverso dal Core Mode... sul forum di Jplay leggo di gente che ha installato il Core Mode e che ha 29 processi attivi... anche se poi conta come suona il tutto, in fin dei conti...

  8. #48
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Gli altri servizi non dovrebbero migliorare.

    Ce significa nisba? non si installa o non riesci?

  9. #49
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonyb
    Ce significa nisba? non si installa o non riesci?
    mi sembrava di averlo già spiegato in precedenza...ho provato due volte a installare due diverse ISO sul mini pc ma non mi ha dato la possibilità di scegliere tra GUI e Core Mode.

  10. #50
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Credo iso sbagliata...
    Quando installi puoi scegliere.
    Prendi la iso da ms o se non vuoi registrarti da https://www.highend-audiopc.com/ao-order vale la pena avere il core mode.

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022